sabato 28 gennaio 2017

Rubrica: #32 Shopping Books


Buon inizio weekend a tutti, Readers <3
Aaaaaah finalmente è arrivato il fine settimana, che bello! Inoltre il tempo qui da me concede un po' di sole quindi... cosa volere di più? Oggi sono molto contenta perché torno a pubblicare una puntata della rubrica Shopping Books che avevo abbandonato da parecchio tempo*sigh* Sapete come succede, no? Rimandi, rimandi, rimandi e alla fine i giorni passano e si trasformano in mesi. Purtroppo il tempo non è mai abbastanza per riuscire a fare tutto perciò bisogna arrangiarsi con quel che si può. 
Il lato positivo è che ho avuto anche il tempo di procurarmi un bel po' di letture che non vedo l'ora di mostrarvi perciò cominciamo subito.


Flower di Shea Olsen e Elizabeth Craft è sicuramente il romanzo che mi tira di più e quello che comincerò per primo. Si tratta di uno Young Adult scritto a quattro mani e autoconclusivo. A dir la verità ho letto recensioni molto contrastanti a riguardo, ma la mia voglia resta comunque alta. Spero di riuscire a parlarvene il prima possibile.


Il caso editoriale dell'anno

Un successo mondiale

Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa sulle spalle: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi e nel tempo libero si prepara per l’ammissione alla prestigiosa università di Stanford. È molto concentrata e non si concede distrazioni, niente uscite serali e soprattutto niente ragazzi: la sua più grande paura è infatti quella di fare la fine di tutte le donne della sua famiglia, che hanno rinunciato a seguire le proprie aspirazioni a causa dell’amore. Una sera, all’ora di chiusura, entra nel suo negozio un misterioso e affascinante cliente, ombroso ma gentile, che le fa strane domande. Nonostante ne rimanga colpita, Charlotte è sicura di non rivederlo mai più… E invece la mattina dopo le viene recapitato in classe un mazzo di rose purpuree, i suoi fiori preferiti. A mandarglieli è stato proprio Tate, il ragazzo della sera prima, che inizia a corteggiarla in modo molto discreto ma deciso. Charlotte, dopo le resistenze iniziali, decide di uscire con lui per una sola sera. Ma appena fuori dal ristorante vengono assaliti da folla di paparazzi che grida il nome di Tate… Chi è davvero quel misterioso ragazzo e cosa nasconde dietro quei bellissimi occhi malinconici?

Un bestseller internazionale
Tradotto in 18 Paesi
Romanticissimo, travolgente, un romanzo unico

Un altro romanzo che ho acquistato in questi giorni è Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry. Ho già potuto apprezzare lo stile di questa autrice leggendo L'amore arriva sempre al momento sbagliato, di cui vi lascio la recensione qui. Questa volta la scrittrice ci regala una serie, Elements Series, e non un autoconclusivo. Sono proprio curiosa di iniziarlo.

Elements Series

Tra Colpa delle stelle e Ti prego lasciati odiare

Numero 1 negli Stati Uniti

Dall’autrice del bestseller L’amore arriva sempre al momento sbagliato

Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…

Un successo clamoroso che arriva dagli Stati Uniti
Migliaia di recensioni entusiastiche

Questo piccolo grande errore di Viviana Leo mi è stato regalato da una mia amica. Quando l'ho ricevuto ho fatto salti di gioia *-* E' un libro che ha una trama particolare, molto fiabesca, e molto intrigante.

Dall’autrice del bestseller Sei solo mio

Lucy è una ragazza insicura, cicciottella e piena di complessi. Una sera, uscita da una discoteca, entra per gioco nello studio di un mago insieme alla sua migliore amica. Ed è così che l’incantesimo ha inizio… La mattina dopo Lucy si ritrova a letto con Steven Darrin, attore famoso e bellissimo, di cui lei è una grande fan. Lui è spaesato: come è finito lì? E cos’è quel filo rosso che li lega e resiste a qualsiasi tentativo di essere tagliato? Liberarsi è impossibile, anche stando alle parole del mago. E così, intrappolati da quel filo che solo loro vedono, i due partono per New York, dove Steven sta girando un film. Per una star del cinema come lui, portarsi sempre appresso una ragazza è una vera tortura, ma pian piano il bell’attore si accorge che Lucy è diversa dalle donne a cui è abituato: non è attenta al trucco e all’abbigliamento, non è ossessionata dalla linea... Che ci sia qualcosa, in quella ragazza dalle curve morbide, capace di attrarlo?

Lui è un attore bellissimo. Lei una ragazza che passa inosservata. La magia di un mago però li ha legati… E la vicinanza forzata a volte può riservare piacevoli imprevisti…

Andiamo avanti con il libro di Daniela Sacerdoti, Amore, zucchero e caffè. Il romanzo me lo ha regalato mia madre ed è stata una sorpresa azzeccatissima. Io e mamma abbiamo gli stessi gusti in fatto di libri, fortunatamente. Ma passiamo a leggere i commenti su questo romanzo. Lo definiscono come «Un libro che è impossibile smettere di leggere.» Beh, speriamo.

Dall'autrice del bestseller Se stiamo insieme ci sarà un perché

Il matrimonio di Margherita sta andando a rotoli. Rimanere incinta dopo averci provato per tanto tempo è stata una sorpresa favolosa per lei, ma non per il marito. Quando ne ha più bisogno, si rende conto che lui non c’è. E allora Margherita decide di prendersi del tempo per se stessa, per capire dove stia andando il suo matrimonio. Lascia quindi Londra per trascorrere l’estate a Glen Avich, il posto in cui sua madre e il patrigno gestiscono un caffè. Ha bisogno di uno stacco per riallacciare il rapporto con la figlia Lara e dare una svolta alla propria vita. Ma Glen Avich può avere uno strano effetto sulle persone… Quando inizia a lavorare per Torcuil Ramsay, tutto comincia a cambiare. Margherita percepisce che il suo cuore si sta risvegliando, nonostante non lo credesse possibile. Quando finalmente sta cominciando a capire chi è davvero, si trova di fronte a una scelta che potrebbe mettere in discussione tutto. E per prendere la decisione giusta le servirà molto coraggio...

Un'autrice da 1 milione di copie
Bestseller in Inghilterra
Tradotta in 12 Paesi

Un matrimonio in crisi
Una donna che decide di partire per ritrovare se stessa
Sarà possibile ritornare alla vita di prima?

L'ultimo libro finito nel mio eReader in questi giorni è Il mio segreto più dolce di Adelia Marino, pubblicato già precedentemente come self dall'autrice stessa. Il suo blog lo potete trovare qui. Dell'autrice ho letto già Ogni giorno per sempre che mi è molto piaciuto. Vi lascio la recensione qui. Sono curiosa di scoprire la nuova storia che ci ha proposto questa volta.

Dall'autrice del bestseller Ogni giorno per sempre

Joey e Tom si conoscono fin da quando sono bambini. Si perdono di vista quando Joey e la sua famiglia partono per la Svizzera e si ritrovano anni dopo: Joey è un'adolescente, mentre Tom è quasi un uomo. Joey se ne innamora perdutamente. Il destino però li allontana dopo poco, quando Eric, migliore amico di Tom e fratello di Joey, se ne va via di casa. Ma anche quando si incontrano di nuovo, le cose non sono facili. Perché Tom non ama le relazioni né crede nell'amore. Eppure gli occhi di Joey lo fanno vacillare…


Cosa ve ne pare? Vi piacciono le mie nuove entrate librose? Fatemi sapere nei commenti i vostri pensieri e i vostri nuovi acquisti <3 <3



6 commenti:

  1. Di questi libri ho letto solo FLOWER e mi é piaciuto tantissimo!
    Buona domenica!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre più convinta della mia scelta *-* passo molto volentieri:)

      Elimina
  2. Ciao Nicky! Tra questo mi ispirano tanto Questo piccolo grande errore è Amore, zucchero e caffè, sono entrambi in WL e spero di leggerli presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia^^
      Si, mi tirano molto anche a me^^ Ora sto leggendo Flower ma subito dopo ho in programma di leggere Questo piccolo grande errore**

      Elimina
  3. Ciao Nicky! Anche io ho letto opinioni contrastanti su Flower, soprattutto negative, e forse non lo leggerò, ma mi farebbe piacere conoscere comunque la tua opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria :)
      Flower lo sto finendo di leggere in questi giorni e ammetto che non mi sta colpendo più di tanto. Ma ne parlerò meglio nella recensione comunque ^^

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤