martedì 3 gennaio 2017

Rubrica: #32 Teaser Tuesday


Buondì carissimi Readers <3
mangiare mangiare e ancora mangiare, in questi giorni non sto facendo altro. Non bastavano Natale e Capodanno ad arrotondare il numero sulla bilancia, no, macché, ci si stanno mettendo d'impegno anche una sfilza infinita di cene e pranzi con i parenti che noi facciamo sempre puntualmente in questo periodo. Sì, perché dato che a Capodanno ognuno sta per i fatti suoi, ci rincontriamo tutti insieme in questi giorni per augurarci il nuovo anno. In più ci sta ancora l'Epifania da affrontare. Alla faccia del Ramadan!!


Sì, anche oggi niente recensioni in programma purtroppo. Lo so, ieri vi avevo detto che avrei fatto uscire una recensione, ma, essendo tornata solo ieri dalle vacanze, ho perso la cognizione del tempo e non mi sono resa conto che oggi è martedì, ovvero il giorno del Teaser Tuesday. Tuttavia quello di oggi è un teaser che vale la pena di essere pubblicato perché il libro in questione mi sta piacendo moltissimo. Vi lascio alla lettura, curiosa di sapere le vostre opinioni a riguardo, e noi ci vediamo come sempre al prossimo post <3

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading

REGOLE:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Non tradirmi mai" di L. E. Bross.


Il locale si stava riempiendo in fretta. C'erano troppe persone ammassate intorno a me in attesa di un
drink.
"Due birre qualsiasi, purché alla spina".
La voce profonda vibrò contro la mia pelle nuda. Mi venne la pelle d'oca sulle braccia. Mi spostai, fingendo di guardarmi attorno mentre sbirciavo con la coda dell'occhio. Era il tipo figo. Quello che il mio cervello aveva registrato. Era alto per il mio metro e sessantacinque, anche con i dieci centimetri in più dei tacchi. Si girò e mi ritrovai faccia a faccia con un petto ampio, ma non troppo. La t-shirt grigia lo fasciava, accentuando la corporatura muscolosa. Su entrambe le braccia aveva dei vortici di inchiostro nero, che iniziavano ai polsi e risalivano fin quasi agli avambracci, ai bicipiti, per poi scomparire sotto gli orli delle maniche. Un intenso profumo silvestre e di pulito mi riempì i polmoni. Ero certa che il tizio avesse il viso rivolto alla sala, perciò colsi l'occasione per osservarlo a dovere. Mascella decisa, labbra sensuali, capelli scuri corti, con un taglio militare, e occhi anche più scuri. Aveva un accento di barba sul mento. Un fugace, insolito istinto di toccarla mi fece chiudere a pugno le mani. I ragazzi come lui mi colpivano nel profondo. Forse era solo il cliché della brava ragazza che vuole il bad boy. Forse era una pecca caratteriale. Qualsiasi cosa fosse, quel ragazzo la risvegliava.

2 commenti:

  1. Buon anno Nicky! Anche io non ho fatto altro che mangiare, per la gioia della mia famiglia che mi dice sempre che sono troppo magra xD
    Dai, ancora qualche giorno e le feste saranno finite, poi potremmo concentrarci sui saldi, anche quelli libreschi *_*
    Carino il libro che stai leggendo :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria <3
      Sìììì *_* finalmente libri a basso costo!! Non vedo l'ora *-*
      Il libro mi sta piacendo molto ^^

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤