Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 5 gennaio 2017

Sconti per la Newton Compton!! *-*


BuonSalve Readers <3
Non potevo proprio risparmiarmelo questo post oggi. Sappiamo ormai che con l'arrivo di Gennaio arriva automaticamente anche l'arrivo dei super SALDI!!. E noi sappiamo bene cosa significa vero? *ammicca* Libri a più non posso!!!


Personalmente non mi ritrovo a spendere tanto durante l'anno per l'acquisto dei libri, visto che mi sono convertita all'eReader e gli eBook, si sa, costano moooolto di meno rispetto ai libri cartacei. Tuttavia sfrutterò lo stesso i saldi per comprare tutti quei romanzi che mi sono piaciuti di più e di cui la mia libreria ne ha un bisogno disperato. In particolare oggi parliamo dei saldi che ci propone la grande CE, Newton Compton editori. Perché? Beh, che domande, ormai la Newton Compton è diventata la mia casa editrice di fiducia. Senza contare che i libri costano molto poco rispetto alle altre case editrici tipo DeAgostini e Giunti. Quindi bando alle ciance e entriamo nel vivo dell'argomento di oggi. E voi prendete appunti, mi raccomando <3


La CE mette a disposizione il 25% di sconto su tutto il catalogo dei libri Newton Compton, fatta eccezione per le collane Alphabet, Mammut, Minimammut, Gli Insuperabili, Gli Insuperabili Gold, Classici Moderni Newton. La promozione sarà valida dal 1 al 31 Gennaio 2017.




Readers, siete emozionati quanto me? Avete intenzioni bellicose? Io non vedo l'ora di entrare in libreria <3 <3

1 commento:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.