Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 19 febbraio 2017

Pokémon Go: 2° generazione e tantissime novità per il gioco della Niantic


Buona domenica care e cari Readers <3
come sapete il mio blog nasce fondamentalmente per parlare di libri e di tutto ciò che riguarda il loro mondo. Tuttavia, a volte mi piace allargarmi e parlare di tante altre cose. E qui veniamo al post di oggi. In questa noiosa e fredda domenica di febbraio voglio far uscire la nerd che è in me e parlarvi di Pokémon Go. Sì, lo so: "Non ce ne hai già parlato?!" vi starete chiedendo. E la risposta è si. Ma prima che chiudiate il post è passiate a qualcos'altro -di sicuro più interessante- da vedere, lasciatemi almeno introdurre di cosa si tratta. Premetto dicendo che a chi non dovesse piacere il gioco, qui non troverebbe niente di interessante da leggere e quindi è giusto anticiparvi. Tornando a noi. Oggi voglio parlarvi dell'ultimo aggiornamento di Pokémon Go che ha introdotto nel gioco ben 80 nuovi pokémon e tante altre interessanti e bellissime funzioni che vi andrò ad elencare qui di seguito. Pronti? Partiamo subito...


Dal momento del suo debutto, Pokémon Go è stato -e continua ad essere- un fenomeno che ha interessato tutto il globo per la sua originalità e interattività. Come tutti i giochi però, l'entusiasmo iniziale che aveva accompagnato il lancio dell'app è andato via via a scemare. Non c'era nulla di nuovo e i pokèmon erano sempre gli stessi. Ebbene, questa situazione di sconforto per i giocatori è giunta al termine. La Niantic, con il suo ultimo aggiornamento, ha finalmente inserito la 2° generazione di pokèmon che ne conta circa 80 (Pokèmon Oro / Argento). Inoltre, sono state aggiunte opzioni di cattura e altre cosine che renderanno la vostra esperienza con Pokemon Go il più eccitante possibile.

"Non c'è più tempo per la noia. Ripescate i vostri smartphone e ributtatevi in pista: Chikorita, Totodile e tanti altri pokèmon vi stanno aspettando la fuori".



Il nuovo update, oltre alle nuove specie di animaletti/mostriciattoli, vedrà anche le seguenti funzioni:

-  NUOVE EVOLUZIONI - nei Pokèstop verranno rilasciati nuovi oggetti utili per far evolvere alcuni tipi di pokèmon.

- NUOVE ESCHE - Oltre alla baccalampon, saranno introdotte le Baccabana e le Baccananas. Le prime serviranno a rallentare i movimenti dei pokémon selvatici permettendo una cattura più semplice. Le seconde, invece, daranno più caramelle se la cattura avrà successo!!



- NUOVI AVATAR - Sono stati introdotti nuovi look che vi permetteranno di dare al vostro avatar un aspetto completamente nuovo.

- NUOVO GAMEPLAY DEGLI INCONTRI - E' stato modificato lo scenario di cattura, permettendovi di selezionare Pokè Ball e bacche direttamente dalla schermata principale.


Nonostante questi importanti cambiamenti, manca ancora all'appello la possibilità di sfidarsi tra i giocatori e di scambiarsi i pokémon. Comunque, noi siamo fiduciosi. Intanto godiamoci queste bellissime novità <3

2 commenti:

  1. Io faccio parte della schiera di quelli che si sono stufati infatti dall'entusiasmo iniziale sono proprio passata alla disinstallazione. Le novità sono interessanti però mi sa che aspetterò qualche nuova funzione più succulenta per riscaricarlo, come la possibilità di sfidarsi, come hai detto tu! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ci giocavo da parecchio tempo ma non mi sono azzardata a disinstallarlo perché sapevo che prima o poi l'avrei rispolverato (e poi adoro pokèmon ehe) Anche io non vedo l'ora che la Niantic inserisca la modalità sfida/scambia *-*

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.