venerdì 10 febbraio 2017

Rubrica: #18 I consigli di Nicky

"Com'è cominciata io non saprei, la storia infinita con te che sei diventata la mia lei di tutta una vita, per me ci vuole passione con te e un briciolo di pazzia, ci vuole pensiero perciò lavoro di fantasia ricordi la volta che ti cantai fu subito un brivido sì ti dico una cosa se non la sai per me vale ancora così, ci vuole passione con te non deve mancare mai, ci vuole mestiere perché lavoro di cuore lo sai cantare d'amore non basta mai ne servirà di più per dirtelo ancora per dirti che più bella cosa non c'è più bella cosa di te ..."


Ahhhh Eros, Eros, accidenti a te e alle tue parole ammaliatrici!
Buonasera Reders <3
cominciate a sentire anche voi l'amore nell'aria? Sentite già quell'eccitazione all'idea di una cena romantica a lume di candela, di ricevere dolci parole sussurrate all'orecchio, di ricevere un bel mazzo di rose davanti alla porta o di ricevere tantissimi baci dalla persona amata? Io, da inguaribile romantica che sono, vorrei un San Valentino in grande stile. Uno di quelli capaci di far battere rumorosamente il mio cuore da lettrice compulsiva. Ad esempio, non mi dispiacerebbe trovare davanti alla mia porta un bel pacco pieno di libri profumosi *W*. Al diavolo le rose, io voglio liiibriiiiiii!!! Manderò il mio moroso in banca rotta, ma cosa posso farci...è più forte di me eheh. Comunque, stavo scorrendo la home di Facebook, quando mi si è parato davanti un post molto utile per delle idee regalo last minute!!! Vi lascio il link alla fine del post. Passiamo ora all'argomento che ci interessa, ossia i libri. Oggi voglio consigliarvi cinque letture adatte per San Valentino. Sono libri molto leggeri, freschi, ma soprattutto ROMANTICI!! E' questo che vogliamo, no? Le recensioni sono tutte allegate all'immagine, quindi non mi resta che dirvi BUONE ROMANTICHE LETTURE!!




 
Questi libri seppur molto diversi tra loro, hanno una caratteristica in comune, ovvero sono storie piacevoli, dolci e tanto tanto romantiche. Inoltre, i  libri di Sophie Kinsella, Cecile Bertod e Viviana Leo sono anche molto divertenti. Insomma sono i candidati ideali per un San Valentino felice ! Cosa ne pensate? Avete letto qualcuno di questi libri? Fatemi sapere tutto nei commenti qui sotto <3

LINK IDEE REGALO SAN VALENTINO <3 ----> (QUI)


2 commenti:

  1. Ciao Nicki! Ero sicura che adorassi san valentino! Ahahah a me purtroppo non piace. Sono una romanticona anche io.. E le cose dolci e coccolose mi oiacciono un sacco! Però non credo ci sia bisogno di san valentino per fare certe cose. Sarebbe bello che le persone capissero che la persona amata si coccola tutto l'anno. Non sei il tipo, lo so. Tranquilla! Parlo molto in generale..con una leggera critica alla società in cui viviamo. Menomale che a noi ci aiutano i libri.. A ricordare l'importanza di certi sentimenti!
    Comunque..Ti amo ma non posso... Ero indecisa di leggerlo! Ora mi vado a leggere la recensione!
    Un bacio ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti <3 <3
      sono perfettamente d'accordo con te. Credo che la maggior parte delle persone festeggino ormai San Valentino per "moda", perché fa figo/a e per vantarsi con le amiche o con gli amici. Certo, non bisogna mai generalizzare, ma per la maggioranza dei casi è così purtroppo ed è davvero triste. Io, nel mio (perché degli altri, schiettamente, poco mi importa xD) sono contenta di festeggiare con il mio moroso, che poi alla fine facciamo le stesse cose degli altri giorni, ma ovviamente, come hai detto tu, alle coppie veramente innamorate non serve un giorno in particolare per manifestare i proprio sentimenti. Eee vabbè ahah fortunatamente i libri ci fanno da calmante nei riguardi di questa pazza e folle società. Il libro della Bertod è FANTASTICO!!!
      Baci <3

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤