sabato 11 febbraio 2017

Rubrica: #34 Shopping Books

Buongiorno miei dolci Readers <3
Nonostante il weekend sia arrivato, io continuo a studiare come un'indemoniata per l'imminente esame in arrivo. Mi sto trasformando in un raro esemplare di pianta da interni, è da giorni che non esco e di conseguenza la mia vita sociale si è notevolmente ridotta. Dio, non vedo l'ora che questa sessione termini! Comunque, voi cosa mi raccontate? Io ho una voglia incredibile di andare al cinema. Devo ancora vedere Fallen e poi voglio andare a vedere anche 50 sfumature di nero. Avete visto questi film? Io sono impaziente. Devo assolutamente riuscire a trovare un buco in questo caos per andare a guardarli entrambi. Prima di rimettere la testa sulla dispensa, vi lascio i libri che in questa settimana sono arrivati nella mia dimora u.u.


Gli ho acquistati tutti e tre in eBook (ormai li leggo solo così) e...mi tirano tutti tantissimo!
Cristina Chiperi è un'autrice giovanissima che, nonostante la sua giovane età, ha già riscosso un successo impressionante su Wattpad con i suoi libri della serie My dilemma is you. Ora è tornata con una nuova serie NA tutta da vivere che inizia con Starlight.

Quando la notte indossa le stelle pensa a me
I corridoi dell’università sembrano infiniti, soprattutto per una matricola come Daisy. Tutto è nuovo ed entusiasmante per lei. Non riesce a immaginare un periodo più sereno della sua vita, fino a quando in quegli stessi corridoi incontra due occhi che avrebbe preferito non rivedere. Appartengono a Ethan, il suo migliore amico quando aveva dodici anni. Dietro quel ciuffo ribelle, Daisy riconosce il ragazzino timido e misterioso che l’aveva conquistata con le sue storie sul cielo e le costellazioni, soprattutto quelle stelle binarie che viste dall’occhio umano sembrano una sola, ma in realtà sono due e sono inseparabili. Ruotano sempre insieme nonostante tutto, qualunque cosa succeda. Così erano lei e Ethan. Poi tutto è cambiato. Perché lui ha tradito la sua fiducia e Daisy non crede che possa più esistere un legame così forte. Non crede più nella magia delle stelle. Lei crede nel fascino delle parole e dei ragionamenti. Non potrebbero essere più diversi di così, lei persa tra gli insegnamenti dei suoi amati filosofi e lui nelle formule astronomiche. Parlano due lingue differenti ormai. Eppure rincontrarlo dopo tanto tempo le fa provare emozioni forti e contrastanti. Daisy deve scegliere tra perdonare e ricordare. Il primo istinto è quello di fuggire. Perché la luce delle stelle a volte può abbagliare. Ma stelle binarie si nasce, e non si può fare nulla per cambiare il destino. C’è sempre una forza che ti riporta indietro. Il tuo posto è lì, per sempre.

Da Amazon ho preso L'uomo giusto al numero sbagliato di Elle Casey. Sono rimasta molto incuriosita dalla trama di questo Contemporary Romance. Il libro apre la serie The Bourbon Street Boy.


Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.

Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?

L'ultimo, ma non meno importante, libro che ho acquistato è Onde di velluto di Chiara Venturelli. Dopo Lezioni di seduzione, l'autrice torna con un'altra dolcissima storia edita da Centauria Libri. Sono proprio curiosa di leggerlo.

La  voce di Alex, morbida come il velluto, culla migliaia di persone ogni venerdì a mezzanotte, con il suo podcast in cui legge brevi racconti inviati dagli ascoltatori. Tra questi c’è Bianca, ventidue anni, una vita affollata e la passione per le parole. I loro due mondi, tra cui corre una distanza fatta di chilometri, di situazioni, di caratteri, si incontrano nello spazio di Binario 7, una storia inventata… Che non finisce lì. Perché in molti, sul sito di Alex, ne chiedono il seguito e lui stesso si accorge di essere rimasto avvinto: dal racconto e, più ancora, dalla sua misteriosa autrice, con cui comincia un fitto scambio di messaggi. Da qui a conoscersi e frequentarsi davvero, però, ci sono di mezzo non solo un viaggio in treno ma una famiglia di ristoratori, un ex in vena di intrighi, una vicina sexy, un lavoro notturno, svariate sessioni di esami universitari e le mille incomprensioni che la vita può seminare sulla strada di un amore a distanza, compresa una cerimonia in cui si sfiora la catastrofe…

Cosa è finito di nuovo sui vostri scaffali? Vi incuriosiscono questi libri? Fatemi sapere nei commenti <3



8 commenti:

  1. Io sono già andata a vedere Cinquanta sfumature e mi è piaciuto tanto tanto! Trovo che sia più bello rispetto al primo film! Il libro della Chiperi invece mi ispira anche se ho molti pregiudizi nei confronti di quest'autrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia:)
      Spero di riuscirlo a vedere il prima possibile. Io non ho ancora letto niente di questa scrittrice, ma dalla trama mi tira molto:)

      Elimina
  2. Ciao Nicky ho preso anche io il libro di Elle Casey che mi ha davvero incuriosità. Sono curiosa di leggere la tua opinione su "starlight" 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby <3,
      sono bellissimi tutti e non so da dove cominciare ahaha

      Elimina
  3. Nickyyyy! Sul blog ho organizzato un Giveaway! E credo che i libri siano del tuo genere!
    :D
    Ti lascio il link, passa appena puoi!
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/02/its-giveaway-time.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicky! Ottimo acquisto! Ho amato il libro di Elle Casey per la sua vena umoristica, ma anche Onde di velluto è un libro molto bello e romantico. Spero ti piaceranno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess:)
      Infatti ho letto in giro che é molto divertente ahah. Onde di velluto l'ho voluto comprare perché, appunto, ho amato Lezioni di seduzione :) Mi aspetto tanto da queste letture **

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤