sabato 25 febbraio 2017

Rubrica: #36 Shopping Books

Buondì miei adorati Readers e buon inizio weekend  <3
Questa mattina vi scrivo di corsa che tra meno di un'oretta devo essere dal parrucchiere. Non sono una fanatica dei capelli, ma visto e considerato che è da più di un anno che non me li sistemo vi lascio trarre a voi le conclusioni del loro stato attuale. Vi dico soltanto che ho della paglia grinzosa al posto dei capelli. Spero tanto di riuscire, con l'aiuto del parrucchiere, a dargli qualcosa che assomigli ad una forma.
E nel frattempo pregherò che il signore cattivo non mi tagli più del dovuto. E' sempre tragico andare dal parrucchiere per me >.<. Gli dico A e ovviamente lui fa B e questo spiega perché mi sono tenuta a distanza da questo postaccio per così tanto tempo. Comunque, come vi dicevo vado di corsa, quindi vi lascio alla rubrica del sabato dedicata ai miei acquisti settimanali. Come sempre aspetto di sapere nei commenti cos'è finito di nuovo nelle vostre librerie. Buon proseguimento <3
Ps. Poi vi farò sapere com'è andata ;)


Wedding  GIRL è il nuovo romanzo di Raffaella V. Poggi. Si tratta di un Contemporary Romance ed è narrato interamente dalla voce maschile, cosa che mi ha elettrizzato** Non ho mai letto nulla di quest'autrice italiana e sono molto curiosa di scoprire se sarà un incontro positivo.
Ps. La copertina è bellissima.

Eric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell’intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L’imprevisto, tuttavia, è dietro l’angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima prostituta d’alto bordo, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, la figlia del “re dello yogurt” e finanziatore generoso della NETline.
Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua vita…




Un'altro (e l'ultimo) romanzo finito nelle mie manine è Mille notti di me e di te di Laura Gay, un'autrice self, pubblicata per la prima volta dalla Newton Compton. E' un libro erotico che sta piacendo molto ad un sacco di lettrici. Lo consigliano "a tutte quelle lettrici romantiche che hanno sognato con Pretty Woman" quindi non me lo sono fatta scappare.

Per gioco, per curiosità o per amore

Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata... La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d’affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all’inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l’attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft…



8 commenti:

  1. Mille notti ispira molto anche me, devo trovare il tempo di leggerlo!
    MARYCOSMESI

    RispondiElimina
  2. Secondo me i parrucchieri hanno una setta tra di loro volta a scontentare ogni donna del pianeta! Spero che sta volta il tuo si sia limitato a fare quello che gli hai chiesto! :D
    Dei libri proposti mi ispira Wedding Girl, aspetterò comunque la recensione prima di metterci sopra le mie manine! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfidiii >.<. Sono appena tornata e, ovviamente, i miei capelli fanno più schifo di prima T.T Ma cosa deve fare una donna per essere ascoltata?!? Ti giuro, sto imprecando da un'ora...
      I libri mi ispirano un sacco tutti e due e spero di riuscire a leggerli il prima possibile :)

      Elimina
  3. Ciao Nicky! Io sono fortunata, la mia parrucchiera me li fa esattamente come dico io e me la tengo stretta da più di 15 anni, non l'ho mai cambiata xD
    Non conosco i libri che hai acquistato, ma hanno entrambi una copertina fantastica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Maria, io ancora devo trovarne uno/una decente >.<
      Vero?*-* Le copertine sono bellissime, piacciono tanto anche a me^^

      Elimina
  4. I parrucchieri sono strane creature a me sbagliano sempre il taglio, avendo anche i capelli ricci è sempre una tragedia. Bellissimi libri curiosa di sapere la tua opinione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Roby>.< maledetti loro e maledette le loro forbici assassine ahah xD.

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤