martedì 21 febbraio 2017

Rubrica: #36 Teaser Tuesday


Buonasera a tutti Readers <3
Come procedono le vostre letture? Le mie vanno molto a rilento considerato che ho ripreso le lezioni all'università. Il tempo per leggere si è, ahimé, drasticamente ridotto. E così, invece di leggere i miei bellissimi romanzi rosa, mi ritrovo ogni giorno faccia a faccia con Chomsky >.< La sera (che sia benedetta) è l'unico momento in cui posso dedicarmi a pieno alla lettura e ne faccio tesoro. Dunque, in questi giorni sto finendo il libro Amore, zucchero e caffè di Daniela Sacerdoti che inizialmente non mi aveva conquistata molto. Devo dire, però, che andando avanti nella storia mi sono dovuta ricredere. Vi lascio al Teaser e vi auguro una dolce librosa serata <3

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Amore, zucchero e caffè" di Daniela Sacerdoti


"Quindi, stavo dicendo...". Torcuil sollevò il bigliettino che gli avevo passato. "Ehi, aspetta, ha messo l'indirizzo di Glen Avich? Ma se partirete tra poche settimane?...Anche se in verità non mi piace pensarci".
"Lo so. E' come... è come se Lara stesse cercando di dirmi qualcosa. Che non vuole andarsene".
"E tu che cosa vuoi?".
La luce della candela tremolava tra di noi, dando alla sua pelle una tonalità dorata e facendo luccicare i suoi occhi.
Non sapevo rispondere a quella domanda. Torcuil mi guardava come se stesse cercando di scrutare la mia mente, e qualcosa si mosse dentro di me, risvegliandosi da un lungo letargo.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤