Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 16 febbraio 2017

Venghino signori venghino, Giveaway realizzato dalla nostra Marti de "Il Rumore delle Pagine"

Buongiorno, o forse dovrei dire... buon pomeriggio a tutti voi Readers <3
Oggi vi scrive una Nicky molto stanca, affaticata e che non riesce a tenere gli occhi aperti dopo aver passato giorni rinchiusa a casa a studiare. Ringraziando Dio, domani terminerà questo supplizio e potrò tornare a fare quello che mi piace di più al mondo, ovvero leggere e scrivere scemenze sul mio blog eheh. Tuttavia il post di oggi non potevo proprio non farlo visto e considerato che si tratta di un nuovo Giveaway in circolazione.


La dolce Marti del blog Il Rumore delle Pagine ha deciso di lanciare il suo primo giveaway nel giorno di San Valentino. Si tratta di un giveaway molto ricco di premi e, soprattutto, ci saranno ben 9 vincitori!!! Ho promesso a Marti che le avrei fatto una grossa pubblicità, quindi vi pregherei di non farmi sfigurare e di correre a iscrivervi subito al giveaway (pefavoooole *occhi da cucciolo*)!!!


Anche perché i libri in palio sono davvero interessanti e le romanticone come me avranno pane per i loro denti. Non mi resta altro da fare che reindirizzarvi al link in questione del blog e di mandarvi una vagonata di baci per la vostra attenzione :* <3

Blog di Marti----->  Il Rumore delle Pagine
Giveaway-----> Qui

3 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.