venerdì 31 marzo 2017

Rubrica: #7 La Cover del Mese di Marzo

Buongiorno lettori :)
Scusate se non mi sono fatta più viva da martedì, ma sono stata tutto il tempo piantata a letto con l'influenza. Ancora adesso vi sto scrivendo in stato comatoso, ma non potevo assentarmi ulteriormente perché altrimenti mi si sarebbero ammucchiate troppe cose da pubblicare (tra cui moltissime nuove recensioni). Così, con un naso rosso e gonfio e scossa dai continui attacchi di tosse, vi porto la rubrica dedicata alla Cover del Mese, ossia la rubrica che ha lo scopo di scegliere la copertina più bella del mese corrente tra le tre messe a disposizione dalla sottoscritta malaticcia. Il mese scorso mi avete appoggiato la scelta del romanzo di Raffaella V. Poggi, Wedding Girl, come miglior copertina. Vedremo se anche per marzo sarete d'accordo con la mia scelta eheh.


Anche marzo ci ha regalato tantissime copertine davvero stupende ed è stato difficile sceglierne tre fra le tante a disposizione e, ancora più difficile, è stato selezionare la vincitrice. Io ho le idee ben chiare su quale copertina meriti il primo posto, dopotutto, in questi giorni a letto il tempo per pensare non mi è mancato ehe. E' con grande gioia, quindi, che vi svelo il nome della cover vincitrice del mese di marzo che è Dopo di te nessuno mai di Cecile Bertod!!!

Cosa ve ne pare di questa scelta? Qual è la vostra copertina del mese di marzo? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto <3

7 commenti:

  1. Bellissima la cover che hai scelto!
    Rimettiti presto in forma!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La cover è davvero bellissima io devo ancora iniziare il libro :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby^^
      E' bellissima, non è vero?** Anche io lo devo ancora iniziare.

      Elimina
  4. La cover è splendida e l'avrei scelta anche io tra le tre. Mi ha colpito anche quella di Il vestito da sposa.
    Guarisci presto e passa una buona domenica! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria:)
      Sto molto meglio ora, grazie. Mi è rimasto solo un fastidiosissimo mal di gola, ma rispetto a come stavo prima non mi posso di certo lamentare haha. Sono contenta che la pensiamo allo stesso modo^^
      Passa una buona domenica anche tu!

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤