mercoledì 1 marzo 2017

Rubrica: #6 La Cover del Mese di Febbraio

Hola Readers <3
con Febbraio che se ne è andato, oggi torna la rubrica della Cover del Mese, una rubrica che ha lo scopo di scegliere la copertina più bella del mese corrente tra le tre messe a disposizione da moi u.u  Da calendario avrei dovuto pubblicarla ieri, ma siccome ieri era martedì, e quindi giornata di Teaser, mi ritrovo a pubblicarla oggi. Come vi è sembrato questo mese dal punto di vista delle copertine? Ce ne è stata qualcuna in particolare che vi è rimasta impressa? Io sono rimasta soddisfatta e spero che anche Marzo ce ne riservi delle belle. Intanto vediamo le mie tre copertine del mese...


Le trovo tutte e tre stupende ed è difficile sceglierne una soltanto. Starlight e Lo sbaglio puntano entrambe  sui volti in primo piano: in Starlight i ragazzi ci danno le spalle e uniscono le teste su uno sfondo stellato, dando l'idea di un amore dolce e innocente; La cover del libro Lo sbaglio la trovo più accattivante e più sensuale. L'ultima cover è Wedding GIRL ed è semplicemente meravigliosa. Appena l'ho vista mi sono innamorata di questa cover *-* Quindi non vi sorprenderà sapere che l'ho scelta come vincitrice, ossia come cover del mese di Febbraio *clap**clap*


Che ve ne pare di questa scelta? Qual è la vostra copertina del mese di Febbraio? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto <3 <3

4 commenti:

  1. Su "starlight" sono d'accordo con te la copertina è davvero bellissima :*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sicuramente approvo la tua scelta *^*
    Ps hai un bellissimo blog, impossibile non seguirti :D Inoltre adoro la tua grafica, soprattutto l'immagine che hai scelto :D
    Se ti va di passare nel nostro, questo è il link http://bookishbrains.blogspot.com/ :D
    A presto!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, grazie mille per tutti questi complimenti *-* <3 Siete gentilissime!! Sono già iscritta ai vostri lettori fissi (l'ho scoperto ora xD), ma vi ho aggiunto ai miei preferiti in modo tale che possa passare più frequentemente da voi ^^

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤