sabato 4 marzo 2017

Rubrica: #37 Shopping Books

Hello guys,
ovviamente il weekend porta con sé il cattivo tempo, mi pare logico. Secondo me è presente un meccanismo naturale che fa in modo di farti trovare durante la settimana un sole caldo, che ti fa rimpiangere di essere andata all'università anziché al mare, e nei fine settimana uno scenario apocalittico. Non si può, dico io (ma penso tutti eheh)!!!


Da una parte mi tocca ringraziare queste nubi scure perché mi hanno spinta ad andare al centro commerciale, yeee*-*. Tuttavia il mio portafoglio ancora ne sta piangendo di questa scelta, poverino :'( (minuto di silenzio, please..). Dicevo, sono andata a fare spese e ho comprato tantissime cosine: dai cosmetici ai vestiti, dalle borse alle scarpe e infine, ovviamente, un bel po' di libri freschi di uscita.


Di tutte queste new entry, ciò che ci interessa maggiormente sono i libri. Quindi parto subito a presentarvi i nuovi arrivati :)


Finalmente noi di Tijan è il primo libro di una nuova serie Young Adult, intitolata Fallen Crest High. Questa serie è stata molto apprezzata dal vasto pubblico oltreoceano, da spingere la Garzanti ad acquisirne i diritti. Premetto che si tratta di una serie veramente molto lunga *sospiro*. Comunque, la trama mi è piaciuta subito e non ho esitato a comprarlo. 

Samantha ha 17 anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma un giorno sua madre le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: si trasferirà a casa sua, insieme a Samantha. E il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Frequentano con lei la Fallen Crest High School, ma non ha mai voluto averci a che fare. Sono i classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. Sam decide di evitarli anche a casa, ma sente sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma sotto il suo sguardo si sente come mai prima. Perché Mason sembra conoscere la strada per il suo cuore. La loro è una storia impossibile, osteggiata da tutti; finché un segreto terribile non cambierà i loro destini…

Dopo aver letto alcuni dei suoi romanzi, come Non mi piaci ma ti amo e Ti amo ma non posso, mi sono sentita abbastanza sicura e convinta ad avere anche Dopo di te nessuno mai. Cecile Bertod torna con una nuova esilarante avventura!


Tutti hanno dei segreti...

Duane è appena stato assunto alla Fusion, una importante società di Los Angeles, e ha intenzione di concentrarsi sulla carriera, di dimostrare che può farcela. Finché la sua vita non è stravolta da un imprevisto: Karen, uno dei pezzi grossi della Fusion. La intravede in uno dei corridoi e da quel momento non riesce più a togliersela dalla testa. Nessuno sa niente sul suo conto, se non che si è fatta strada da sola e che rimane in ufficio sempre ben oltre l’orario di lavoro. Escluso il giovedì. All’una stacca e non è più raggiungibile. Duane non resiste: deve scoprire cosa accade quel giorno. Quando un giovedì sera va a trovarla nel suo appartamento, Karen lo lascia entrare, pensando si tratti dell’uomo con cui di solito trascorre due ore ogni settimana. Da quel momento, lentamente, Duane s’insinua nella vita di Karen. Una vita che nasconde però molti segreti. E un passato di dolore che ha lasciato segni indelebili…

Si può rinunciare ad amare e a essere amati?
La sua vita nasconde un segreto
La trasgressione è la sua arma di difesa.
L’amore sarà la sua salvezza.

Come per Cecile Bertod, anche per il nuovo romanzo di Livia Ottelli mi sono sentita abbastanza sicura di acquistarlo per aver letto uno dei suoi precedenti che mi era parecchio piaciuto (Fino all'ultimo battito). La trama di Emma in love sinceramente non mi ha fatta impazzire, ma ho deciso comunque di buttarmi (prima o poi) in questa lettura.

Emma, dopo mesi di estenuanti ricerche, ha finalmente trovato lavoro: è appena stata assunta da un’importante agenzia pubblicitaria e, come se non bastasse, il suo capo, Davide Romeo, è un uomo bellissimo. Un motivo in più per andare a festeggiare con le amiche! Dopo una serata di bagordi, però, Emma si risveglia in un letto che non è il suo. Lei non ricorda nulla della serata precedente, men che meno chi sia il ragazzo che le dorme accanto. Imbarazzatissima, sguscia via e cerca di lasciarsi la brutta avventura alle spalle. Il lavoro ingrana e il rapporto con il capo va a gonfie vele tanto che qualche tempo dopo Emma si ritrova a fare la babysitter al piccolo Francesco, e così, a sorpresa, conosce Andrea, il figlio maggiore… che però è proprio il ragazzo con cui ha trascorso quella famosa notte di cui non ricorda un singolo istante…

Ultimo libro di cui vi parlo è...*rullo di tamburi*...Per gioco o per amore di R. L. Mathewson!! E' il secondo libro della serie Neighbors, una serie composta tutta da libri stand alone, quindi non vi preoccupate se vi siete perse il primo libro (Un gioco da adulti).


Neighbors Series

Zoe è abituata a badare a se stessa e da tempo ha accettato l’idea che la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo. Così quando perde il lavoro e la sua vita inizia ad andare a rotoli, non si aspetta che le cose migliorino. E di certo non si aspetta che a venirle in aiuto sia proprio quell’idiota del suo vicino. Ma non ha più nulla da perdere, così, quando lui le offre un accordo che apparentemente porterà vantaggi a entrambi senza danneggiare nessuno, Zoe decide di fidarsi di lui e incrocia le dita. Anche se ormai dovrebbe aver imparato che dietro ogni opportunità può nascondersi uno scherzo del destino…
Trevor Bradford ama le cose semplici; per essere felice gli bastano una vita tranquilla, del buon cibo e la donna perfetta. Di quest’ultima, in particolare, ha un’idea molto precisa: sa esattamente come deve essere. E sa anche che non assomiglia affatto alla sua sciatta vicina. Così, quando scopre con orrore che sta pensando un po’ troppo a quella insipida ragazza della porta accanto, decide che il modo migliore per togliersela dalla testa è viversela fino in fondo. Continuerà a frequentarla, ma solo finché non troverà la perfezione.

Quali sono le vostre impressioni su questi quattro nuovi romanzi? Li conoscevate? Fatemi sapere nei commenti qui sotto quali sono stati i vostri acquisti della settimana <3. Un bacio grande dalla vostra


6 commenti:

  1. Ciao Nicky, hai fatto benissimo a fare un bel po di sano shopping XD
    Ma sai che della Bertod non ho ancora letto nulla? Eppure ne sento parlare benissimo...credo che dovrò recuperare presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, un po' di sano shopping non guasta mai ogni tanto xD
      Davvero? Beh, allora ti consiglio di iniziare la conoscenza con Ti amo ma non posso! E' un libro divertente e romantico. Vedrai, ti piacerà :)

      Elimina
  2. Un'altra shopping dipendete! È bello condividere anche questa passione! XD
    Dei tuoi nuovi acquisti letterari non ne ho letto nemmeno uno però mi hanno incuriosita, soprattutto Per gioco o per amore! Ti farò sapere quando lo leggerò! A presto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me intriga molto Per gioco o per amore *-* Sembra molto promettente ehehe ;)
      Ps. Viva lo Shopping!! :D

      Elimina
  3. ...non sono troppo il mio genere...
    tuttavia, ammetto che lo shopping letterario è un debole (forte) anche mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo shopping ci accomuna tutte ehehe

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤