sabato 18 marzo 2017

Rubrica: #38 Shopping Books

Buon sabato a tutti lettori,
qui da me splende un sole bello deciso ed è magnifico iniziare così il weekend. Le belle giornate ti danno una carica positiva e ti invogliano a fare tantissime cose che non sai da dove cominciare. E pensare che tra non molto l'estate sarà alle porte... Ma ora torniamo a noi. La scorsa settimana ho saltato l'appuntamento con questa rubrica ( e la cosa mi rincresce veramente), ma tanto già lo sapete che sono una cattivissima blogger e ormai non siete più così sorpresi delle mie assenze, perciò oggi ho intenzione di colmare questa mia mancanza. I libri che ho racimolato in queste settimane non sono molti, ma com'è che si dice, pochi ma buoni...(si spera). Vi lascio curiosare nel mio sacchettino di acquisti e io nel frattempo preparo la borsa che la spiaggia mi sta chiamando a gran voce e sarebbe davvero scortese da parte mia ignorare tale richiamo. Vi mando un bacione e ci vediamo al prossimo post.
Ps. Come sempre aspetto con ansia di sapere chi sono i vostri nuovi arrivati ;)




Un perfetto amore sbagliato di Staci Hart
Cattive abitudini Series

Dall'autrice del bestseller Un meraviglioso amore impossibile

Un matrimonio naufragato
Una storica amicizia
E se quello fosse vero amore?

Cooper Moore non ha mai davvero considerato Maggie Williams. Per lui è sempre stata soltanto la sorella minore del suo migliore amico, una ragazzina lentigginosa con i capelli ricci e ribelli, più piccola di lui e comunque lontana mille miglia dai suoi gusti in fatto di donne. Non ha mai pensato a lei se non con quella tenerezza mista ad affetto che si riserva alle bambine. Almeno fino a quella notte, quando l’ha vista tutta scompigliata e selvaggia, con una luce particolare nello sguardo coraggioso. Da quel momento ha capito che avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerla, anche starle lontano, se necessario. 
Maggie non si sarebbe mai aspettata di trovare il suo promesso sposo avvinghiato alla damigella d’onore un’ora prima del fatidico sì, ma la vita, si sa, è imprevedibile. L’unica cosa da fare ora è allontanarsi dall’inferno il più velocemente possibile, e andare a New York, da suo fratello. Purtroppo lì vive anche Cooper e Maggie ha paura di ciò che potrà succedere al suo cuore, già così strapazzato. Ma forse, se riuscirà a tenere sotto controllo i sentimenti, l’amico playboy di suo fratello potrebbe rappresentare un rifugio ideale e senza implicazioni in un momento così doloroso. O almeno questo è ciò che pensa Maggie… 

Tutti sanno che non si dovrebbe mai dire mai


Hai conquistato ogni parte di me di Alessandra Paoloni

Dall'autrice di Le infinite probabilità dell'amore

Nicoletta Catullo lavora come giornalista per un un noto settimanale italiano. Ha ambizioni letterarie e un libro nel cassetto che non ha mai avuto il coraggio di far leggere a nessuno. La sua vita cambia totalmente quando il suo direttore le commissiona un articolo molto particolare: intervistare il cast di una nuova fiction italiana sui Borgia. Nicoletta ha modo non solo di conoscere personaggi già famosi ma anche Luke Grady, un giovane attore che si sta facendo ammirare nel panorama cinematografico italiano. Al termine delle interviste per il suo articolo, la ragazza si ritrova però a firmare, senza saperlo, un documento che la legherà per i mesi a venire a Luke Grady: l'accordo "segreto" che siglerà la "costringerà" a vestire i panni della “finta fidanzata” dell'attore, fino al termine delle riprese della fiction...  

Il nostro dolcissimo segreto di Nicole Williams

Ci si può innamorare due volte della stessa persona?

The New York Times bestseller

Clara Abbot e Boone Cavanaugh sono stati inseparabili. Hanno vissuto una storia fatta di baci appassionati e tante promesse, intensa come solo un amore adolescenziale sa essere. Pensavano che nulla avrebbe mai potuto mettersi fra loro. Poi sono cresciuti, e si sono dovuti confrontare con la realtà: non erano fatti per stare insieme. Troppo diversi i loro caratteri, troppo diverse le loro famiglie. Boone era un ribelle con una madre alcolizzata, Clara una ragazza tutta buone maniere, figlia maggiore del magnate del petrolio di Charleston. La loro favola era destinata a finire. Quando Boone ha lasciato Clara, lei si è imposta di dimenticarlo e di rifarsi una nuova vita in California. Entrambi sono andati avanti. Finché un giorno, dopo sette anni, Clara lo rivede in occasione del matrimonio di sua sorella. Che cosa prova per lui? Rabbia? Indifferenza? Pena? E cosa prova lui? Forse c’è un modo per scoprirlo, ma deve rimanere assolutamente un segreto…

Una storia romantica, sincera e magica come il primo amore


2 commenti:

  1. Ciao Nicky, anche io vorrei essere su una spiaggia a godermi il sole, ma qui da me a Roma il cielo è nuvoloso e sta per piovere :(
    Molto promettenti i tuoi nuovi acquisti, io sono rimasta molto colpita dalla trama di Un perfetto amore sbagliato! L'ho segnato perché vorrei dargli anche io una possibilità, sperando che ci lasci soddisfatte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria:),
      oggi il tempo è un vero schifo, scusa il francesismo ahaha. Ieri ha resistito, ma oggi credo proprio che un acquazzone non ce lo risparmia >.<. Anche io sono molto presa da Un perfetto amore sbagliato. Ho letto il primo libro della serie e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta e spero che questo non deluda le mie aspettative :)
      Incrociamo le dita :D

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤