martedì 7 marzo 2017

Rubrica: #38 Teaser Tuesday

Ciao Readers (devo seriamente trovare un altro nomignolo...questo sta iniziando a stufare >.< ) <3
Ormai sono coinvolta in una relazione travagliata con i libri di Amy Harmon, che ci volete fare?! Questa è la volta del libro I cento colori del blu che, con mio profondo rammarico, non mi sta coinvolgendo pienamente come è successo invece con Sei il mio sole anche di notte. Quest'ultimo, a mio parere, è il migliore di quest'autrice e ve lo consiglio vivamente. Dunque, il Teaser di oggi vede, appunto, come protagonista I cento colori del blu, libro d'esordio di questa scrittrice. Vi lascio alla lettura dell'estratto e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e che cosa state leggendo in questi giorni <3

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"I cento colori del blu" di Amy Harmon


Mi sentii i suoi occhi addosso nell'oscurità. Camminammo allo stesso ritmo per qualche respiro.
"Di solito la redenzione implica la salvezza...essere salvati. Da cosa sei stata salvata?", mi domandò, cercando di mantenere un tono naturale.
"Dalla bruttezza".
Wilson allungò di scatto una mano, fermandomi. Mi guardò in viso, come se cercasse di cogliere il significato nascosto dietro dietro le mie parole. "Sei molte cose, Blue Echohawk...potrei citarne almeno dodici". Fece un sorriso appena accennato. "Ma non brutta, questo è certo".
Quell'affermazione mi fece sentire un po' strana. Mi ero convinta che. in fondo, a nessuno importava del mio aspetto e non sapevo se il fatto che lui mi avesse notata mi facesse piacere. Scossi il capo, mi sottrassi al contatto e ripresi a camminare, rispondendogli solo un volta in marcia.
"Ci sono state tante cose brutte nella mia vita, Wilson. E negli ultimi tempi sono diventate troppe per poterle sopportare".





2 commenti:

  1. Ciao! Mi hanno parlato bene dei romanzi di Amy Harmon...prima o poi riuscirò a leggerne qualcuno!! :-)

    Complimenti per il tuo blog, è molto carino! Da oggi ti seguirò volentieri :-)
    Se vuoi passare a dare un'occhiata anche al mio sito, mi fa piacere!

    lanostrapassionenonmuore.blogspot.it

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia^^,
      per iniziare ti consiglio Sei il mio sole anche di notte, il libro più bello di quest'autrice *-*
      Grazie per i complimenti, passo molto volentieri <3

      Elimina