martedì 21 marzo 2017

Rubrica: #40 Teaser Tuesday

Buonasera a tutti lettori.
Lo so, è un po' tardi per scrivervi, ma sono appena rientrata a casa dopo aver visto finalmente La Bella e la Bestia. Nonostante stia morendo di sonno, (veramente, non so come io faccia a tenere ancora gli occhi aperti), ho trovato lo stesso la forza per mettermi al pc e adempiere ai miei doveri di blogger. Non vi dico come mi è sembrato il film perché saprete tutto domani, ma intanto vi anticipo che mi è piaciuto tanto taaaaanto. Con questo piccolo preavviso, vi lascio al teaser di oggi (no, non me lo sono scordata ehehe) che vede come protagonista il libro I love my Boss di Sadie Jane Baldwin della Butterfly Edizioni. E' una lettura che mi sta coinvolgendo non poco devo dire, ma anche qui non vi anticipo nulla mhuahaha. Vi lascio alla lettura dell'estratto e noi ci vediamo domani con il post dedicato al film della Disney e a tante altre curiosità a riguardo, quindi non mancate <3
Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"I love my Boss" di Sadie Jane Baldwin


"Lo sapevo!", sbotta Helen, la voce piena di rabbia. "Dovevo metterti in guardia da quel tipo, sono tutti stronzi quelli, più scalano la vetta del successo e più credono di avere quello che vogliono semplicemente schioccando le dita". Sembra davvero arrabbiata, ma mentre inizia con una filippica sugli uomini di successo, riceve una telefonata di lavoro e si chiude in camera sua. Non prima di avvisarmi: "Non finisce qui, tu e io dobbiamo fare un bel discorso...ti devo parlare di lui".
In effetti, mi ero sentita come un automa, lui ordinava e io eseguivo. Vieni qua, sollevati, fai così, era facile seguire i suoi ordini. Mi sono lasciata trasportare dalla situazione, forse ho pure spento il cervello.
Mentre nella mia testa si susseguono questi pensieri alla rinfusa, uno emerge prepotente: lo volevo, lo volevo, lo volevo. Sì, nessun dubbio, me la sono cercata, inutile rimuginarci sopra, ormai è fatta, pass oltre, Alice.
Con questo proposito mi metto il cuore in pace, giurando però che, se mai nella mia vita incontrerò di nuovo quello stronzo, gliela farò pagare.


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤