domenica 30 aprile 2017

Rubrica: #8 La Cover del Mese di Aprile

Buon pomeriggio e buona domenica cari lettori e care lettrici <3
Questa mattina ho rosicato. Eccome se ho rosicato!! Mi stavo dando alle pulizie di primavera, quando sono arrivata a spolverare la libreria. Con la coda dell'occhio ho visto un foglietto che faceva capolino dalle pagine di un romanzo. Incuriosita, l'ho tirato fuori per sapere di che cosa si trattasse. Mi sono trovata sotto al naso un buono sconto della Mondadori del 15%!! Non è tantissimo, ma ciò che mi ha fatta uscire di testa è il fatto che il buono scadeva (indovinate un po'?) proprio oggi!! Insomma, la sfiga è sempre dalla mia, yee! Fatta questa costatazione, passiamo alla rubrica dedicata alla Cover del Mese, ossia la rubrica che ha lo scopo di scegliere la copertina più bella del mese corrente tra le tre messe a disposizione da moi. Il mese scorso ha visto come miglior copertina quella del romanzo Dopo di te nessuno mai di Cecile Bertod. Vediamo per Aprile i tre libri qualificati...

Ok, lo dico. Aprile non mi ha conquistata molto in fatto di copertine. Le ho trovate per la maggior parte molto somiglianti tra di loro. Basta vedere quelle di Shake my Colors e Ruin me qui di sopra. Non ce ne è stata una che mi abbia particolarmente colpito, quindi la mia scelta sarà puramente soggettiva. Ho deciso di nominare come cover del mese di aprile quella del romanzo di Silvia Montemurro, Shake my Colors. La mia luce sei tu!!

Cosa ve ne pare delle copertine del mese di aprile? Siete d'accordo con la mia scelta?
Fatemelo sapere nei commenti qui sotto <3



R.I.P

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤