sabato 1 aprile 2017

Rubrica: #40 Shopping Books

Buonasera cari lettori <3
Fiuuuuuuf..., per un pelino riesco a scrivere questa quarantesima puntata della rubrica Shopping Books!! Posso dire che mi sto pian piano rimettendo in forma. A farmi compagnia ora è rimasta solo la tosse >.< Che bello, non vedo l'ora di tornare con le batterie cariche al 100% . In questa settimana non ho fatto grandissimi acquisti. Nella mia libreria hanno trovato posto due romanzi della Newton Compton che mi sono stati regalati da delle mie amiche. Vi lascio sbirciare nel mio sacchettino rosso e io, intanto, vado a scolarmi due bicchierini di sciroppo ( Già, c'è gente che il sabato sera si scola shot di rum e pera e poi ci sono io che mi scolo bicchierini di sciroppo per la tosse T.T). Questo weekend va così, spero che il prossimo sia di gran lunga più interessante. Aspetto come sempre di leggere nei commenti i vostri nuovi acquisti della settimana. Vi mando un grosso bacio <3.























Phoneplay di Morgan Bicail

«Chi sei?»
«Indovina chi sono e sarò tuo.»

Alyssa ha sedici anni, studia al liceo e pensa che la sua vita sia una noia mortale. Ogni giorno le stesse cose: famiglia, scuola, compiti e tutto il resto, mai una avventura che le possa cambiare la giornata. Una sera, però, riceve un SMS da un numero che non conosce e che dice solamente “Buonasera Alyssa”. La ragazza, incosciente, risponde allo sconosciuto che le propone di partecipare al seguente gioco: se Alyssa indovinerà la sua identità, lui diventerà suo per sempre. Per Alyssa è l’occasione che aspettava per uscire dalla routine. Anche se questo significa fare un salto nel vuoto e assumersi un grosso rischio. E se questo fantomatico Sconosciuto fosse uno spostato o peggio ancora un malintenzionato? Fino a dove Alyssa è disposta ad arrivare per un ragazzo di cui non sa nulla? 

Bestseller in Francia
5 milioni di letture su Wattpad
Il romanzo fenomeno bestseller in Francia è finalmente arrivato in Italia!


Il vestito da sposa di Rachel Hauck

Bestseller di New York Times e USA Today

Preparatevi al giorno più bello della vostra vita

Charlotte è rimasta sola quando, a soli dodici anni, ha perso la madre. Possiede un’elegante boutique di abiti da sposa e lei stessa è in procinto di sposarsi con Tim, ma, come nelle favole, non riesce a trovare il vestito giusto, convinta che sia l’abito a scegliere la sposa e non il contrario. Un giorno, del tutto casualmente, assiste a un’asta e, nonostante sappia di non poter spendere soldi fuori budget, qualcosa dentro di lei la spinge ad acquistare un vecchio baule malconcio. Solo che Charlotte incomincia ad avere dei dubbi sul fidanzamento, a pensare che forse Tim non sia l’uomo per lei quando, durante una cena per definire i dettagli della cerimonia, il fidanzato le chiede di rimandare il matrimonio perché non si sente ancora pronto. Charlotte, che non considera sensato stare insieme senza progettare di sposarsi, decide allora di rompere con lui. Mentre cerca di farsi forza e superare il difficile momento, le torna in mente il vecchio baule, che non ha ancora aperto… Quando lo fa, scopre che dentro, in ottime condizioni, è conservato un abito da sposa antico, scintillante di perle e raso, con delle iniziali cucite a mano. Ma da dove viene? Chi lo avrà indossato? Un piccolo indizio scatena la curiosità di Charlotte, che si mette a fare ricerche sulla sua proprietaria, senza immaginare quanto le storie legate a quel vestito coinvolgano il suo stesso destino…

Un successo internazionale pubblicato in 12 Paesi
Migliaia di recensioni a cinque stelle

Romantico, avvolgente e misterioso, come un velo di tulle



6 commenti:

  1. Ciao Nicky! Io questa settimana ho avuto una fedele compagna, la tachipirina! Maledetti sbalzi di temperatura :\ Comunque abbiamo un libro in comune anche oggi, Phoneplay...sono troppo curiosa di leggerlo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia ne ho prese tantissime anche io di tachipirine!!! Non ne posso più, giuro T.T. Sono contenta che Phoneplay ispiri anche a te, speriamo che non ci deluda :D

      Elimina
  2. Ciao Nicky!
    Il mio compagno mi ha regalato Phoneplay e non vedo l'ora di iniziarlo...
    E sono anche molto curioso di leggere il tuo parere!
    Mi fa piacere che stai meglio!
    Un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta :)
      Piano piano sto tornando in forma, grazie^^. A quanto pare il romanzo di Morgan Bicail sembra aver conquistato proprio tutte :D

      Elimina
  3. Nicki ciao!! ti ho nominata in un book tag!
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/04/book-tag-mania-9-25-domande-sui-libri.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marti che dolce <3 <3
      Ti ringrazio per avermi pensata, ma il tag l'ho già fatto parecchio tempo fa :') ahaha
      http://passioneperlerighe.blogspot.it/2016/05/Tag25DomandeSuiLibri.html

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤