sabato 22 aprile 2017

Rubrica: #42 Shopping Books

Buon sabato a tutti cari lettori <3
Ecco, lo sapevo. Oggi è uno di quei giorni in cui già sai che andrà a finire malissimo. Perché?! Perché ho appena scoperto che lunedì il mio caro e amato professore farà un test di metà corso. Quindi non solo dovrò dire addio al mio bel weekend prolungato, ma dovrò anche passare tutto il giorno su quei dannatissimi libri >.< Una tragedia, da mettersi le mani nei capelli T.T Non ho parole!!


Prima di ritirarmi nella mia caverna dello studio, vi lascio allo Shopping Books del Sabato che, tra l'altro, era da un po' che non aggiornavo. Inoltre, vi ricordo (per chi non lo sapesse ancora) che oggi, sabato 22 aprile, alle ore 15.00 ci sarà un appuntamento molto speciale per tutti coloro che abitano nei pressi di Milano. A fine post troverete tutte le informazioni a riguardo. Intanto, sbirciamo dentro al mio solito sacchettino rosso per vedere tutti i miei ultimi arrivi.


















Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley

Un successo del passaparola

Una commedia romantica, brillante e sensuale

Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona, la stessa che ha diseredato sua madre per aver sposato un uomo qualunque e senza titolo nobiliare, ha lasciato a lei un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali. Il caso vuole che l’avvocato di Jemma segua un cliente che non naviga proprio in acque tranquille: Ashford, il dodicesimo duca di Burlingham, è infatti al verde e rischia di perdere, insieme ai beni di famiglia, anche il titolo. Ashford è un duca, Jemma ha molti soldi. Ashford ha bisogno di liquidi, Jemma di un blasone… Ma cosa può avere in comune la figlia di una simpatica coppia hippy, che ama girare per casa nuda, con un compassato lord inglese? Apparentemente nulla… Il loro non sarà altro che un matrimonio di convenienza, un’unione di facciata per permettere a entrambi di ottenere ciò che vogliono. Ma Jemma non immagina cosa l’aspetta, una volta arrivata nella lussuosa residenza dei Burlingham: galateo, formalità, inviti, ricevimenti e un’odiosa suocera aristocratica. E a quel punto sarà guerra aperta…

La commedia romantica dell’anno
La più amata sul web
Una storia frizzante, ironica… esilarante!
Felicia Kingsley è pronta a fare impazzire i lettori
Un amore inaspettato di Morgan Matson

Vincitore del premio Selezione Goodreads Choice Awards 2016

Dall’autrice del gigabestseller Noi due ai confini del mondo

Andie ha pianificato con cura il proprio futuro. Ha deciso che frequenterà un corso di specializzazione in Medicina e, per quanto riguarda suo padre, il piano è quello di evitarlo il più possibile (il che non è poi tanto difficile, considerando che è un membro del Congresso e non è mai a casa). In tema di amicizie, poi, si sente a cavallo: Palmer, Bri, e Toby sono le persone più straordinarie del pianeta, e squadra che vince non si cambia. Nessuna indecisione neppure a proposito dell’amore: il suo motto è mai più di tre settimane con qualcuno. In fondo non ci sono ragazzi per cui valga la pena di investire più tempo. L’estate è in arrivo e tutto le sembra perfettamente sotto controllo. Come piace a lei. Fino a quando uno scandalo politico non scombussola tutti i suoi piani. Improvvisamente Andie si ritrova a fare cose che non avrebbe mai potuto prevedere: racimolare qualche soldo lavorando come dog-sitter, vivere sotto lo stesso tetto con suo padre (un evento che non si verificava da anni) e forse, ma magari è solo un’impressione, permettere a Clark di avvicinarsi oltre il livello di sicurezza. Palmer, Bri e Toby le consigliano di godersi questo nuovo imprevedibile caos, ma Andie odia dover improvvisare…

Finalista al Goodreads Choice Award 2016
Obsession di Jennifer L. Armentrout

Dopo i successi della serie Lux, Obsession è il nuovo romanzo ad alta carica sensuale di Jennifer L. Armentrout.

Arrogante, prepotente, affascinante: Hunter è un killer spietato ingaggiato dal Dipartimento della Difesa per eliminare i cattivi. In genere si gode il suo lavoro, finché non gli verrà affidato un ruolo insolito: fronteggiare il proprio nemico mortale per proteggere un umano. Serena non credeva alla sua migliore amica, convinta di aver visto il figlio di un potente senatore trasformarsi in un essere alieno. Ma quando sarà Serena stessa ad assistere all’omicidio dell’amica per mano dell’alieno, scoprirà un mondo pronto a ucciderla pur di proteggere i propri segreti. Detesta Hunter, ma non può fare a meno di desiderarlo. E presto accadrà l’impensabile: Hunter si metterà contro il governo per difenderla.
Ma sono gli alieni e il governo la peggiore minaccia per la vita di Serena... o Hunter?


Incontro con il pubblico
Fiera di Milano

Sabato 22 Aprile alle ore 15,00Alessandra Angelini, Laura Gay, Silvana Giro, Koraline, Adelia Marino, Viviana Leo, Valeria Luzi, Lidia Ottelli, Robin C, Cassandra Rocca, Giulia Ross, Velonero, Daniela Volonté incontreranno il pubblico presso lo stand Newton Compton Editori per autografare i loro libri.




10 commenti:

  1. Li voglio anche io questi libri! Sono finiti subito in WL *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi,vero? *_* Molto probabilmente inizierò con Obsession <3

      Elimina
  2. Ciao Nicky, hanno tutti e tre una trama carinissima, ci faccio sicuramente un pensierino ^_^ Dai, forza e coraggio e buono studio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria:)
      Me ne servirà tanta di forza, non sono arrivata nemmeno a metà delle cose da studiare e ho già il cervello fritto >.<
      Sono contenta che ti abbiano presa, sono libri di cui aspettavo con ansia l'uscita!! Speriamo non deludano e.e

      Elimina
    2. Ti capisco, all'università era così anche per me, poi io avevo il brutto vizio di studiare tutto all'ultimo momento, altro che cervello fritto :S
      Nicky, ti ho taggato in un Book Tag, spero che parteciperai: https://capitolozeroblog.blogspot.it/2017/04/book-tag-25-domande-sui-libri-2404.html
      Buona giornata!

      Elimina
    3. Haha anche io Maria, mi riduco all'ultimo >.<
      Il tag lo feci già un annetto fa ( se non erro), ma mi fa piacere che tu abbia pensato al mio blog *-*
      Ti ho lasciato il link con le mie risposte nel commento sotto al tuo post :)

      Elimina
  3. "Matrimonio di convenienza" l'ho preso anche io e lo sto leggendo, ho preso tutti i tuoi libri. Dai Nicky forza e buono studio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby abbiamo gli tessi gusti *-*
      Quando lo avrai finito di leggere verrò subito da te per sapere se ti è piaciuto ^^

      Elimina
  4. Ciao Nicky! Non vedo l'ora di leggere Obsession *-* Matrimonio di convenienza mi sembra molto carino ma aspetto qualche recensione!
    Ti ho taggata in questo link party http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/04/link-party-consiglia-tre-libri-in-base.html
    A presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess io l'ho iniziato ieri Obsession e fin'ora mi sta prendendo *-* Su Matrimonio di convenienza ho letto recensioni positive e spero di riuscire a leggerlo il prima possibile^^
      Grazie per la nomina, vado subito a vedere di cosa si tratta <3

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤