sabato 29 aprile 2017

Rubrica: #43 Shopping Books

Buon sabato a tutti cari lettori <3
Siamo arrivati all'ultimo weekend di Aprile, mamma come vola il tempo!!


Anche per questa volta godremo di un bel fine settimana grazie al ponte del 1 Maggio (santi lavoratori!). Sono contenta, così almeno potremmo smaltire un bel po' di letture arretrate.
In questi giorni non mi sono data alle spese pazze perché il mio borsellino si è arreso e ha alzato la bandierina bianca, poverino T.T. Fortunatamente esiste lo shopping online che, oltre ad essere più comodo, è anche più conveniente. L'arrivo di questa settimana l'ho aspettato con trepidazione, desiderosa di avere tra le mani due romanzi di due autrici che già ho avuto il piacere di leggere e recensire in passato. Vi lascio sbirciare nel mio sacchetto rosso per farvi capire di quali scrittrici sto parlando e aspetto come sempre di sapere quali novità sono ormeggiate sopra ai vostri scaffali.


Un imprevisto chiamato amore di Anna Premoli

Numero 1 in classifica in Italia

Il nuovo emozionante bestseller dall’autrice di Ti prego lasciati odiare

Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua parte, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è arrivata a New York intenzionata a darsi da fare per realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le sue possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere per la madre malata, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un primario benestante piuttosto avanti con gli anni. Ma nel suo piano perfetto non era previsto di svenire, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo...

Un’autrice da mezzo milione di copie
Vincitrice del Premio Bancarella

Jordan è arrivata a New York con l’obiettivo di sposare un medico benestante, poi ha incontrato un “imprevisto” di nome Rory sulla sua strada…


Destini incrociati di Giulia Ross

Dall'autrice del bestseller Ho scelto te

Amy Smith lavora in un caffè e abita in un piccolo monolocale nella periferia di Houston. È riservata, scontrosa e abitudinaria. Ogni martedì e giovedì pranza al Red Dragon, un ristorante cinese dove riesce a rilassarsi. Amy non si è ancora accorta che in quel locale qualcuno la osserva in silenzio e aspetta il suo arrivo. Finché un giorno, partecipando alle riprese di una specie di gioco che verrà trasmesso su YouTube, Amy conosce Cai, il ragazzo che lavora al ristorante. All’inizio è quasi infastidita dall’odore di fritto che lui emana, ma quando le sue braccia la stringono, qualcosa cambia. Cai inizia a corteggiarla: ha dei modi di fare eleganti ed è molto delicato. Ma il suo passato è inaccessibile. La sua storia prima del suo arrivo a Houston è un mistero. Lentamente Amy si lascia andare e s’innamora. Lei è l’altro capo del filo rosso che lega il loro destino di anime gemelle, le dice Cai una sera. Il giorno dopo però, scompare nel nulla… Chi è, allora, quel ragazzo che Amy incontra quattro anni dopo? Che ha un nome diverso ma è identico a Cai?


6 commenti:

  1. Sono molto curiosa per il nuovo libro della Premoli.
    Il secondo libro invece non lo conosco ma sembra carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Susy!!
      Tanto amore per la Premoli <3

      Elimina
  2. Ciao Nicky!
    "Un imprevisto chiamato amore" mi ispira tantissimo!! Hai fatto bene ad acquistarlo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jasmine,
      sto ancora saltellando sulla sedia dalla felicità ahaha

      Elimina
  3. Ciao Nicky anche io ho appena comprato il nuovo della Premoli che non vedo l'ora di leggere, Aprile è stato il mese degli acquisti ho preso tantissimi libri :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby:)
      La Premoli é una scrittrice straordinaria** Anche io muoio di curiosità ehe

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤