sabato 8 aprile 2017

Rubrica: #41 Shopping Books

Buon inizio weekend lettori :)
In questi giorni mi sono trasformata in una trottola: non sto mai ferma! Troppe cose da fare e pochissimo tempo a disposizione... quasi quasi ho nostalgia dei giorni passati a letto con l'influenza eheh.

Visto che manca poco a Pasqua e alla mia partenza (eh sì, tra pochi giorni mi lascerò Roma alle spalle sigh) non posso tentennare  e devo riuscire a fare quante più cose possibili. In questa settimana mi sono arrivati tre libri della Newton Compton, di cui due appartengono ad una serie. Detto ciò, vi lascio sbirciare nel mio sacchettino rosso, in attesa e curiosa di sapere quali libri sono finiti nelle vostre case <3


Tutte le notti di Lauren Blakely

Seductive Nights Series

Dall’autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal

Il loro mondo è fatto di sesso, amore e bugie.
Lui la intossica. La comanda. La consuma.

Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?
Dopo questa notte di Lauren Blakely

Seductive Nights Series

Il loro è un mondo di passione, piacere e segreti…

Troppi segreti li dividono, ma Clay Nichols non riesce a togliersi Julia Bell dalla testa. L’attrazione è troppo forte e il ricordo delle loro notti insieme troppo eccitante, tanto da impedirgli di concentrarsi sul lavoro e sugli affari. Nella mente c’è solo lei. Che però lo sta facendo impazzire con i suoi continui alti e bassi. Julia però ha valide ragioni per tenerlo a distanza, visto che deve fare i conti con i problemi del suo passato e con il mondo criminale in cui l’ha trascinata il suo ex. Se solo riuscisse a liberarsi dai guai, potrebbe accogliere nella sua vita l’uomo che l’accende di desiderio più di quanto credeva possibile e concedersi interamente a lui. Perché Clay non è uno che si accontenta. Da lei pretende tutto. Anima, corpo, mente. Ma soprattutto pretende la verità.
Grazie per avermi spezzato il cuore di Lauren Layne

Dall'autrice del bestseller L'unico sbaglio che rifarei mille volte

Quando Olivia Middleton abbandona il glamour di Park Avenue per una remota città costiera del Maine, tutti danno per scontato che l’abbia fatto per seguire il suo istinto altruista. Ma Olivia nasconde un segreto: lavorare in un’associazione che si occupa del recupero di veterani di guerra non è esattamente un atto di generosità, ma una penitenza. Il problema è che la persona che le viene affidata non è l’anziano triste e riconoscente che si aspettava di incontrare, ma un ventiquattrenne scostante che non ha alcuna intenzione di diventare lo strumento per la redenzione di Olivia. E soprattutto ha uno sguardo che paralizza.
Paul Langdon non ha bisogno che uno specchio gli riveli di non essere più il quarterback che era prima della guerra. Sa che è diventato brutto dentro e fuori e ha deciso che farà di tutto per mantenere la forma di esilio che si è auto-imposto, anche a costo di perdere la sua eredità. Ma Paul non aveva fatto i conti con la splendida ventiduenne a cui è stato affidato, e che gli ricorda fin troppo tutto quello che ha perso e che non potrà mai più avere indietro. Più lei cerca di convincerlo ad abbassare le difese che si è costruito intorno, più è difficile riuscire a tenerla a distanza…
Ora Paul e Olivia devono decidere: saranno in grado di aiutarsi a vicenda o sono perduti per sempre?




6 commenti:

  1. Ciao Nicky,
    non conosco nessuno dei tre ma sembrano carini, aspetto di leggere cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy.
      La Seductive Nights Series mi tira tantissimo. Ti farò sapere ;)

      Elimina
  2. Ciao Nicky! Tra questi conosco Grazie per avermi spezzato il cuore ma non so se lo leggerò...attendo magari una recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia :)
      In giro ho letto tanti pareri positivi su Lauren Layne. La trama mi tira parecchio...speriamo bene aha

      Elimina
  3. Ciao Nicky io ho letto il primo della serie di Lauren Layne, non mi ha fatta impazzire. Spero che la storia di Olivia sia più interessante e meno lenta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby :)
      Oddio, non mi dire così ahahah. Basta, sono troppo curiosa di scoprire Lauren Layne u.u

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤