martedì 25 aprile 2017

Rubrica: #43 Teaser Tuesday


Buon pomeriggio cari lettori e care lettrici <3
Oggi qui a Roma è una bellissima giornata e, dopo essermi levata il test di ieri all'università, ho l'impressione di essere già in modalità "vacanze estive". Ahimè, manca ancora parecchio, ma intanto oggi posso godermi di questo splendido sole.
Dopo averla trascurata per un po' di settimane, torna oggi l'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesday. Il libro che ho praticamente finito di leggere e che mi ha tenuta incollata per giorni alle pagine è Il mio sbaglio più grande di Penelope Douglas. Non vedo l'ora di parlarvene perché è un libro a mio parere di grande impatto, molto crudo ma avvincente. Intanto vi lascio all'estratto, aspettando di leggere nei commenti i vostri pensieri su questa lettura <3

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Il mio sbaglio più grande" di Penelope Douglas


Incrocia di nuovo lo sguardo di Michael. Il mio corpo fu travolto da un'ondata di calore. Era una bella sensazione stare al pari con lui e le sue buffonate.
"Perché hai sempre voglia di provocarmi?".
"Perché è divertente", ammise. "E tu stai imparando a cavartela molto bene."
Strinsi gli occhi. "Perché i tuoi amici mi provocano?".
Ma stavolta non rispose.
C'era un'aria di sfida nei suoi occhi. Sapeva che si prendevano gioco di me, e l'istinto mi diceva che avrei dovuto aver paura, ma per qualche motivo...
Non ne avevo.
Tutto quel tira e molla, quel braccio di ferro mentale e le schermaglie...erano cose che mi stravolgevano e mi mortificavano, fino a quando arrivavo al punto in cui ero stanca di incespicare e cadere e indietreggiare, e scoprivo che mi piaceva molto giocare.

2 commenti:

  1. Ehi nicki! Hai fatto qualche cambiamento? Il blog ha un'aria diversa.. Boh.. Magari é la stanchezza ahahah.
    Comunque.. Devi spiegarmi meglio questa cosa del link party! 😂 nel senso.. Il link non é del tuo blog. Quindi devo fare qualcosa per partecipare o seguire solo le regole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti :'D
      Sì ho fatto qualche piccola modifica alla grafica, cerco sempre di reinventarmi con qualcosa di nuovo ahah.
      Praticamente devi commentare il post del link che ti ho mandato, seguendo quelle regole che vedi scritte :)

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤