Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 8 maggio 2017

Arriva in Italia "Un cuore bugiardo" di Katie McGarry, continua la serie Oltre i limiti

Buongiorno cari lettori e care lettrici <3
Inizio la nuova settimana dandovi una fantastica notizia: "Un cuore bugiardo" di Katie McGarry approderà definitivamente in Italia il 9 Maggio, ossia domani. Continua quindi la serie Pushing the Limits con questo penultimo capitolo edito grazie alla DeAgostini editore. Della serie sono già stati pubblicati Oltre i limiti, Complice la notte (1.1), Un'estate contro (1.5), Scommessa D'amore e Una sfida come te. Siamo pronti ad immergerci in un'altra nuova storia che, questa volta, riguarderà Haley e West.

Dopo aver letto di Echo e Noah in Oltre i limiti e in Un'estate contro, e dopo aver incontrato Isaiah e Rachel in Una sfida come te, l'autrice torna con un'altra imperdibile storia tutta da vivere!!
Vi lascio alla cover e alla sinossi del nuovo libro, con la speranza che possa catturare la vostra attenzione.



Titolo: Un cuore bugiardo
Scrittrice: Katie McGarry
Genere: Young Adult
Serie: Pushing the Limits Series#4
Numero pagine: 480
Costo: 6,99 / 12,67 €
Casa Editrice: DeAgostini
Prima Edizione: 9 Maggio 2017

Il coraggio ha le sue regole

Pushing the Limits Series

Dall'autrice del bestseller Oltre i Limiti

Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l’aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro.

Passione, mistero e tormento: Katie McGarry torna con un nuovo romantico capitolo della serie bestseller iniziata con Oltre i limiti.





Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.










2 commenti:

  1. Ciao Nicky,
    questo libro l'ho già messo in lista anche se secondo me niente riuscirà ad eguagliare Oltre i limiti libro che ho davvero adorato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy,
      anche a me è piaciuto tanto Oltre i limiti *-* I primi volumi sono sempre i più belli (quasi sempre eheh).

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.