Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 4 maggio 2017

"Love for Love": continua la Hearts Series di Claire Contreras

Buongiorno cari lettori e care lettrici <3
Buone notizie! Arriverà presto in Italia Love for Love di Claire Contreras. Il libro non è altro che il secondo volume della Hearts Series, di cui sono già stati pubblicati Life is Love e la novella Love is Forever. Il libro uscirà definitivamente il 18 Maggio grazie alla Newton Compton editori e sarà reperibile in tutte le librerie e negli store online.

Abbiamo assistito con Life is Love alla storia di Estelle e Oliver, mentre con la novella Love is Forever, che altro non è che un prequel di Love for Love, abbiamo conosciuto Mia e Jensen del passato. Ora, con Love for Love, siamo tornati nel presente per fare la conoscenza di questa coppia. Vi lascio gustare la cover e la trama del libro, comunicandovi che il terzo e conclusivo capitolo della serie (Elastic Hearts)  vedrà come protagonisti Victor, il fratello di Estelle e Nicole.



Titolo: Love for Love
Scrittrice: Claire Contreras
Genere: Contemporary Romance
Serie: Hearts Series#2
Numero pagine: 320
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 18 Maggio 2017

Non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lei

Hearts Series

Dall'autrice del bestseller Life is Love

C’è stato un tempo in cui Jensen e Mia erano inseparabili. Poi le cose sono cambiate. Jensen sa che è colpa sua, sa di aver perso Mia. No, non l’ha persa. In realtà l’ha gettata via. Lei era la sua migliore amica, la sua musa ispiratrice, l’unica che credesse in lui. Sa di averle spezzato il cuore, ma all’epoca pensava di non avere altra scelta. Ora, a distanza di anni, lui e Mia si sono ritrovati a lavorare insieme e averla davanti ogni giorno gli ricorda il motivo per cui ha perso la testa per lei. Questa volta, però, Jensen non commetterà errori: ha intenzione di fare tutto quello che è in suo potere per non lasciarla andare.

Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today



Inizialmente autopubblicata, Claire Contreras è entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times» e di «USA Today» con la sua serie Hearts, di cui la Newton Compton ha pubblicato, Life Is Love, l’ebook Love Is Forever e Love for Love. Quando non scrive, ha sempre gli occhi tra le pagine di un libro.






4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo, il primo libro della serie più è piaciuto :D

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.