sabato 27 maggio 2017

Rubrica: #46 Shopping Books

Buon sabato a tutti cari lettori e care lettrici <3
Oggi sono felice come una bambina la mattina di Natale!! Sebbene in questi giorni abbia fatto la vita da eremita per studiare, stamani mi sono arrivati tre romanzi di cui aspettavo l'uscita con ansia. Di due ho fatto l'anteprima solo pochi giorni fa mentre l'altro l'ho preso perché volevo finire la serie (anche se, onestamente, mi spettavo qualcosa di più dal primo libro >.< ) Vi lascio sbirciare nel mio sacchettino rosso e aspetto come sempre di sapere i vostri nuovi acquisti della settimana :)

Una notte senza te di K. A. Linde

Amore in prima pagina Series

Dall'autrice bestseller del New York Times

Il membro del congresso Brady Maxwell è candidato per essere rieletto, e la giornalista Liz Dougherty sta per laurearsi e iniziare una promettente carriera. Il futuro della ambiziosa coppia sembra più luminoso che mai. Entrambi hanno una grande passione per il loro lavoro... e l'uno per l'altra. Ma quando Brady tiene una conferenza stampa per presentare ufficialmente Liz al mondo come la sua ragazza, i giornalisti, assetati di scandali, iniziano a prenderla di mira. Ora ogni sua mossa viene scrutata sotto maliziosi riflettori, e le sembra che la sua vita stia cadendo a pezzi.
Sulla strada per la rielezione, l'appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Minacciati dal sensazionalismo spudorato dei media e dalle calunnie di ex gelosi, Brady e Liz ora devono imparare a fidarsi l'uno dell'altra malgrado ciò che leggono sui giornali.
Liz e Brady fanno i fuochi d'artificio durante la campagna elettorale, ma il loro amore riuscirà anche stavolta a trascendere la politica?


Tutta colpa di quel bacio di Cassandra Rocca

Dopo averlo letto viene voglia di innamorarsi ancora

Dall’autrice del bestseller Tutta colpa di New York

Fuggita da Londra con il cuore infranto, Emily si è trasferita a New York, dove ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, unico settore nel quale sembra avere successo. Con gli uomini ha chiuso, ma purtroppo San Valentino è alle porte e l’agenzia di event planner per cui lavora è sommersa di richieste a cui lei deve rispondere. A complicare le cose arriva Matthew Cohen, proprietario di una linea di navi da crociera, nonché sua vecchia conoscenza: è stato il primo due di picche della storia sentimentale di Emily. A causa di Matt, ora si ritrova invischiata nell’organizzazione di quello che è diventato l’evento più romantico del momento: “La Crociera degli innamorati”. Come se non fosse abbastanza deprimente ritrovarsi a bordo, single, in mezzo a tutte quelle coppie felici, Emily dovrà fare i conti anche con la presenza scomoda di Matt, così magnetico e sicuro di sé. L’attrazione tra loro è innegabile e la tentazione è forte, ma Emily non vuole soffrire di nuovo: quel viaggio sta risvegliando in lei desideri ai quali credeva di aver rinunciato per sempre, rendendola vulnerabile. Innamorarsi di un uomo che non crede nell’amore sarebbe davvero un terribile errore. Oppure no?


Una storia romantica e divertente

L’amore ti trova anche se ti nascondi su una nave da crociera in mezzo al mare!


Destiny. Un amore in gioco di Lindsey Summers

90 milioni di lettori su Wattpad

Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai incontrato?

Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?

Il libro che è diventato uno straordinario caso del passaparola

L’amore romantico ha una nuova straordinaria voce. Anzi due 

È arrivato il nuovo fenomeno destinato a scalare le classifiche di tutto il mondo



2 commenti:

  1. Ciao Nicky! Mi piace curiosare tra i tuoi acquisti, ci sono sempre storie carine e interessanti! Mi ha colpito molto Destiny, come già ti ho scritto in un altro post, ma anche le trame degli altri due non sono male! Curiosissima di leggere le tue recensioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      mi fa piacere che i miei acquisti ti possano tornare utili :D Ormai lo sanno anche in cielo che il genere che prediligo di più è il Romance aha.
      Destiny intriga molto anche a me, peccato che sia scritto in terza persona però T.T
      Mentre sul libro di Cassandra Rocca me ne hanno parlato benissimo :D
      Che dire, troppi libri e sempre poco tempo >.<
      Un bacio e buona domenica^^

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤