martedì 2 maggio 2017

Rubrica: #44 Teaser Tuesday


Buongiorno cari lettori e care lettrici <3
Il mio pc è ufficialmente fuori uso, ma fortunatamente sono riuscita a procurarmene uno di scorta. Ormai son due giorni che non mi fa navigare in Internet. Non so davvero cosa possa essergli successo, anche perché la connessione c'è, il pc è connesso alla rete, ma quando inizio a navigare mi esce una schermata di errore. Credo sia un problema esclusivo del mio computer perché gli altri apparecchi navigano normalmente... Comunque, scusate il mio monologo ma sono in crisi. 


Come avete passato il 1 Maggio? Io sono stata all'orto di mio nonno insieme a tutta la mia famiglia. Siamo stati benissimo, peccato che il tempo non abbia tenuto tutta la giornata.
Ma ora parliamo di libri che è meglio. Anche perché oggi vi porto un teaser di un libro che è stato molto atteso qui in Italia. Sto parlando di Obsession di Jennifer L. Armentrout, edito dalla Giunti editore. In realtà ho finito questo libro ieri mattina... sì, lo so, il protagonista del teaser dovrebbe essere il romanzo che sto leggendo attualmente (quello che vedete alla vostra sinistra ehe), ma questo libro e questa autrice meritavano più spazio!!
Spero di parlarvene quanto prima (anche domani) perché io sono ancora in preda all'eccitazione post Luxen/Arum!!!! Intanto vi lascio incuriosire da questo piccolo estratto. Fatemi sapere se lo avete già letto e se vi intriga come ha intrigato me ;)


Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Obsession" di Jennifer L. Armentrout


Lei si lanciò un'occhiata alle spalle, poi mi guardò. Un'espressione incredula le si dipinse sul viso. Punto gli occhi nei miei e mi prese la mano. Le mie dita inghiottirono immediatamente le sue. Mi seguì di sua volontà, ma emetteva comunque delle vibrazioni nervose.
Avrei potuto metterla a suo agio dicendole qualcosa di rassicurante, eppure non parlai, perché non potevo rassicurarla. Non sapevo se sarebbe mai più scesa da quelle scale.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤