martedì 9 maggio 2017

Rubrica: #45 Teaser Tuesday


Buongiorno cari lettori e care lettrici <3
Oggi mi sono svegliata bella sorridente perché è l'ultimo giorno di lezione all'università!! Sì, beh, dovrò studiare non so quante pagine di non so quanti libri per la sessione estiva, ma intanto non dovrò più precipitarmi ogni santa mattina a Roma.
Come ogni martedì oggi torna l'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesday. Il libro che sto ancora leggendo in questi giorni è Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley, edito dalla Newton Compton editori. Dico ancora perché è da un bel po' di tempo che sto su questa lettura. Ovviamente non per mancanza di interesse (anzi trovo che sia un romanzo molto divertente), ma perché sono stata presa con altre cose, tipo guardare come una drogata The vampire diaries e bighellonare al pc. Sì, no comment. Dunque, vi lascio all'estratto del giorno e fatemi sapere nei commenti se avete letto il libro e, per chi non l'avesse letto, se vi ha incuriosite.

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Matrimonio di convenienza" di Felicia Kingsley


Io voglio al mio fianco un uomo che mi adori, voglio essere la luce dei suoi occhi, non il dito nel suo occhio. Sì, perché Ashford mi ha fatto sentire così: inutile, indesiderata, superflua e fastidiosa. Sogno un uomo per il quale essere indispensabile, come l'aria che respira.
Io voglio Reth che salva Rossella O'Hara in pericolo; voglio Jack che annega per Rose; voglio Romeo che si avvelena per Giulietta. Io voglio la favola. L'ho sempre voluta e so che se non smetto di crederci, alla fine la avrò.






4 commenti:

  1. Questo libro mi ha fatta davvero divertire, anche se avrei voluto qualcosina in più aspetto la tua recensione Nicky :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che ti è piaciuto, infatti :D Anche a me sta divertendo molto, è sicuramente una lettura leggera ^_^

      Elimina
  2. Mi sembra da tener presente come lettura leggera,appena segnata.Mi sono iscritta con piacere,se ti va passa da me.
    Un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      Questa lettura è stata molto simpatica. Spero di riuscire a fare la recensione il prima possibile.
      Grazie per esserti iscritta, passo con piacere da te!!

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤