Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 18 giugno 2017

Amore Reale: A giungo torna Emma Chase con la Royally Series in Italia!

Buona domenica lettori e lettrici del blog <3
Ancora non ci credo che sto scrivendo, ora, adesso, in questo momento, qui sul blog insieme a tutti voi. Veramente, è da tanti giorni che non spiccico una parola sul web e sono davvero rammaricata per questo. Per me scrivere in questo piccolo spazio è diventato come un bisogno primario e mi duole fortemente non avere tempo per scribacchiare qualcosa. A dire la verità, in questi giorni non ho mai tempo di fare niente. Riesco a malapena a respirare (cosa che sta diventando sempre più difficile considerando il caldo impressionante di questi giorni), figurarsi a leggere qualcosa. Sono bloccata nel terribile limbo della sessione estiva. Esiste e lo sto sperimentando sulla mia pelle! Non me ne vogliate, ma quando mi rimangono quei preziosi minuti di tempo libero li impiego quasi sempre per uscire (altrimenti impazzirei) o per rilassarmi sul letto...stanca, morta e con il cervello provato.
Comunque, cari lettori, l'attività sul web (sia qui e sia sulla pagina Facebook) tornerà al suo ritmo di pubblicazione abituale da luglio in poi e vedrà per voi tantissime sorprese tra cui un GIVEAWAY e un'INTERVISTA molto speciale ad un'autrice  che ha fatto davvero il "boom" di lettori quest'anno. Nel mentre, cercherò di farmi viva ogni volta che ne avrò l'occasione. Come oggi, ad esempio. Quindi...
Oggi ho rotto il mio silenzio per presentarvi Amore Reale, titolo italiano di Royally Screwed, il nuovo libro di Emma Chase che aprirà la Royal Series a partire dal 22 Giugno! La serie verrà pubblicata tutta dalla Newton Compton editori ed è formata da ben quattro romanzi, tutti stand-alone (Royally Screwed, Royally Matched, Royally Endowed, Royally Raised).
Dopo il bestseller Non cercarmi mai più, Emma Chase torna alla carica con questa nuova avventura ambientata nel regno inventato di Wessco. I primi protagonisti che incontreremo in Amore Reale saranno Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook (mi si è seccata la gola solo a pronunciarlo e.e), principe di Wessco, detto anche "Sua Bollente Altezza", e Olivia Hammond, proprietaria di una pasticceria. Ne vedremo delle belle, almeno questo è quello che ci dicono i tanti commenti su Goodreads. Rifacciamoci ora gli occhi con queste bellissime copertine e leggiamo insieme la sinossi di Amore Reale.


Titolo: Amore Reale
Scrittrice: Emma Chase
Genere: Contemporary Romance
Serie: Royal Series#1
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 / 10,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 22 Giugno 2017


Royal Series

«Poche scrittrici sanno rendere realistici i personaggi maschili come Emma Chase.»
The Washington Post

Dall’autrice del bestseller Non cercarmi mai più

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…

Un’autrice da oltre 200.000 copie
Bestseller USA Today e New York Times
Tradotta in 23 Paesi


Nonostante sia autrice della Tangled Series e della Sexy Lawyers Series, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series – Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), Cercami ancora, Io ti cercherò, Tu mi cercherai e l’extra Dimmi di sì – e la serie Sexy Lawyers, con Amore illegale, Niente regole e Amore senza regole. Amore reale è il primo romanzo della Royal Series.




4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere questa nuova serie Nicky. Mi piace molto quest'autrice e curiosissima anche di scroprire l'intervista qui nel tuo blog.
    Non ti invidio con gli esami: in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Adoro la Chase, non mi perdo neanche un suo libro, ma purtroppo questo non è stato all'altezza delle mie aspettative ç.ç

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.