Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 5 giugno 2017

Continua in Italia la Thunder Road Series di Katie McGarry con "Di nuovo con te", presto in libreria

Buon lunedì a tutti cari lettori e care lettrici <3
Iniziamo questa nuova settimana alla grande con una nuova e attesissima anteprima del libro Di nuovo con te di Katie McGarry. Continua la Thunder Road Series  con il terzo volume, dal titolo inglese Long Way Home, che arriverà nelle nostre librerie l'8 giugno grazie alla CE HarperCollins Italia.








Per chi non la conoscesse, questa è una serie young adult condita, ovviamente, con un po' di romance. Ogni libro è autoconclusivo e riguarda una coppia diversa, ma che hanno tutte a che fare con il Reign of Terror Motorcycle Club! Dopo aver letto di Oz e Emily in Ovunque con te e di Brianna e Razor in Per sempre con te, siete pronti a incontrare Violet e Chevy in questo nuovo capitolo? Allora, venite intanto a leggere la trama.


Titolo: Di nuovo con te
Scrittrice: Katie McGarry
Genere: Young Adult
Serie: Thunder Road Series#1
Numero pagine: 469
Costo: 6,99 / 12,67 €
Casa Editrice: HarperCollins
Prima Edizione: 8 Giugno 2017

Thunder Road Series

Violet sa esattamente qual è il suo posto nel motoclub del Reign of Terror: come tutte le donne, deve starsene in disparte e lasciare che siano gli uomini a risolvere qualsiasi tipo di problema. Quando suo padre viene ucciso, però, si rende conto che se vuole proteggere se stessa e il fratellino deve prendere le redini della propria vita e tagliare i ponti con tutti, compreso Chevy, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata. Ma nel momento in cui un clan rivale la ricatta, minacciando di rivelare vecchi segreti che potrebbero danneggiare le persone che le sono più care, tutte le sue certezze si sgretolano. Violet è costretta così a mettere in discussione quello che era convinta di sapere sul conto del padre, del Terror, di Chevy e soprattutto ciò che lei ha sempre sognato. Il che comporta dare un nuovo significato a parole come famiglia, lealtà, amore, amicizia, perdono... E trovare dentro di sé la forza per diventare la persona che salverà tutti loro.




Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai!





2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.