giovedì 6 luglio 2017

Rubrica: #10 La Cover del Mese di Giugno

Buongiorno a tutti lettori e lettrici <3
Oggi, con un po' di ritardo, torna la rubrica della cover del mese. Tra ieri e stamattina ho fatto il punto della situazione di tutte le letture che mi sono persa durante il periodo della sessione e ora sono impaziente di farvi vedere le mie copertine preferite di giugno. Prima di farvele vedere però, ricordo come sempre che questa rubrica ha lo scopo di scegliere la cover più bella del mese corrente tra le tre messe a disposizione dalla sottoscritta. L'ultima volta ci eravamo lasciati con il mese di maggio che ha visto come miglior copertina quella del romanzo di Amabile Giusti, E' un giorno bellissimo. Vediamo ora per giugno i tre libri qualificati...

Belle, belle e belle! Queste tre cover sono di sicuro tra le più belle di giugno. Appena le ho viste ho subito pensato di metterle sul podio. Tra queste copertine ce ne sta una in particolare che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino e che ovviamente merita il primo posto ed è...... 

P.S. I LIKE YOU di Kasie West!



Non trovate che sia meravigliosa? Qual è la vostra copertina di giugno?
Fatemelo sapere nei commenti qui sotto <3

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤