Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 9 luglio 2017

The Paper Swan di Leylah Attar arriverà prestissimo in Italia!

Buona (calda) domenica a tutti cari lettori e care lettrici <3
Oggi per voi ho una grandissima notizia che ravviverà questo noioso pomeriggio domenicale. Sono così emozionata nel dirvi che Senza nessun segreto, titolo italiano di The Paper Swan, di Leylah Attar sarà prestissimo disponibile nelle librerie di tutta Italia. Il libro è piaciuto tantissimo ed è stato molto apprezzato da un sacco di lettrici che lo hanno decantato come "un romanzo ricco di suspense.." e ancora come "..una prosa deliziosa con una scrittura potente e raffinata..", e finalmente potremo gustarcelo anche noi a partire dal 13 luglio grazie alla Newton Compton editori!!






Il romanzo è un autoconclusivo, per la gioia di tutte quelle lettrici che iniziano ad essere arcistufe delle serie, e ci troviamo davanti ad un nuovo dark romance. Questo genere lo sto rivalutando e sto scoprendo, con mia grande sorpresa, che mi piace molto. Inoltre, la trama di questo libro non lascia indifferenti e capirete voi stessi il perché una volta letta. Siete pronti per questa nuova avventura ricca di suspense?

Quello che doveva essere un normalissimo giorno di shopping per Skye Sedgewick si è trasformato in un incubo...



Titolo: Senza nessun segreto
Scrittrice: Leylah Attar
Genere: Dark Romance
Numero pagine: 352
Costo: 2,99 / 10,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 13 Luglio 2017

Bestseller del New York Times e di USA Today

Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile.

Una storia d’amore epica

Un successo del passaparola



È autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Scrive storie d’amore turbolente, e nei suoi romanzi non manca mai un colpo di scena finale.










Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.