Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 3 agosto 2017

Novità Self: "Innocent Demons" di Tiana Lorena

Buongiorno lettori e lettrici del blog <3
State resistendo al caldo africano di questi giorni? Io NO! Veramente, non ce la faccio più. Credo che potrei sciogliermi da un momento all'altro.
Oggi, con tanto di booktrailer, vi mostro una novità self che darà inizio ad una nuova trilogia tutta al fantasy. Amanti del paranormale, sono riuscita a catturare la vostra attenzione? Bene, allora proseguo nel mio monologo dicendovi che Tiana Lorena è l'autrice di Innocent Demons, primo volume della serie Legami di sangue, pubblicato dalla piattaforma digitale Youcanprint.



Titolo: Innocent Demons
Autore: Tiana Lorena Burueana
Serie: Legami di sangue#1
Genere: Fantasy
Editore: Youcanprint (Self-publishing)
Pagine: 296
Prezzo Cartaceo€ 17,90
Prezzo Ebook: € 3,99
Pubblicazione: 2017






Alexa, scrittrice di successo, conosce l’affascinante Gabriel a un party e ci finisce a letto. Dopo quel rapporto resta incinta di due gemelli, ma la sua gravidanza non è affatto normale, e scopre presto il significato della vita e che il vero amore può essere più forte dell’odio dei pericoli, della morte stessa. Dà alla luce i figli, Kate e Nicholas che condannati dalla nascita e dotati di poteri straordinari, scopriranno la loro vera natura, che sconvolgerà il loro legame. Nel giro di poco tempo il mondo cambierà in modo radicale e dovranno lottare contro il caos generato dal male che vuole condannare il destino dell’intera umanità. Inizierà una battaglia tra il bene e il male, tra angeli e demoni, e i due ragazzi dovranno decidere da che parte stare. Tutto dipenderà da loro e dal fragile equilibrio tra bene e il male.

Innocent Demons è un romanzo fantastico, con venature horror e soprannaturali. E' in realtà il primo capitolo di una trilogia ambientata in America. La trama ruoterà attorno ai due gemelli Kate e Nickolas che però diventerà sempre più misteriosa e passionale. I protagonisti combatteranno contro il male, affronteranno difficoltà, troveranno l’amore, la passione e tanti segreti.



B. Tiana Lorena,29 anni, aspirante scrittrice. Vive in provincia di Pisa con il marito e il figlio di due anni. E appassionata di tutto ciò che e bello, tutto ciò che regala un nuovo modo di vedere la vita. La fotografia, il disegno, la musica, il cinema. La sua passione per la scrittura nasce per caso.È una volta cominciato sì e lasciata guidata da questa passione, desiderando di imparare e sperimentare per raggiungere il suo sogno.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.