Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 30 settembre 2017

Jennifer L. Armentrout in tour in Italia. Occasione imperdibile!

Buon sabato sera lettori e lettrici del blog <3
Appena l'ho saputo sono saltata dalla sedia. Ancora faccio fatica a crederlo, ma è la pura e meravigliosa realtà. Ebbene gente, l'autrice che ha dato vita a alieni affascinanti e terribilmente sexy e a personaggi indimenticabili sta per atterrare sul nostro territorio.

Jennifer, noi italiani siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte!

Prima la Germania, poi l'Olanda e finalmente in Italia. Jennifer L. Armentrout (pseudonimo - J. Lynn), autrice mondiale con più di 200.000 copie vendute, ci aspetterà dal 23 Ottobre 2017 nelle nostre amate librerie per firmare le nostre bellissime (ma vuote) copie. Vediamo nel dettaglio le tappe, grazie al calendario pubblicato sulla pagina facebook ufficiale dell'autrice.








Non potremo godere della compagnia dell'autrice come la Germania, ma ci sono stati concessi due giorni preziosi quindi...agenda e penna alla mano!

Milano - Lunedì 23 Ottobre 2017

I primi fortunati saranno i milanesi. Il luogo di incontro sarà nella Mondadori Megastore di Piazza Duomo, alle 18.00.

Roma - Martedì 24 Ottobre 2017

Buone notizie anche per i romani. L'incontro sarà nella Libreria Nuova Europa, al centro commerciale i Granai, sempre alle 18.00.

Ragazzi, spero di avervi rallegrato la serata con questa notizia. Vivendo a Roma farò il possibile per non mancare a questo rarissimo incontro, e voi?
Ho già pronta la copia di Obsidian, che emozione *-* <3


5 commenti:

  1. Nicky che bella notizia! Finalmente in Italia e stavolta si alterna tra nord e sud. Un appuntamento davvero ghiotto, non so se riuscirò ad andarci perchè è in settimana ma sarebbe bellissimo! Intanto se ci vai tu mi racconando fai qualche foto!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non posso muovermi però sarebbe stata una bellissima occasione!

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.