Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 1 settembre 2017

La Filthy beautiful lies series di Kendall Ryan continua con "Maledetto bellissimo bastardo" a settembre!

Buongiorno bellissimi lettori e bellissime lettrici,
già pregustate il weekend? Io non vedo l'ora che arrivi domenica per festeggiare il compleanno della mia sorellona <3 In più, il giorno dopo, ossia il 4 settembre, farà il suo ritorno in libreria la fantastica Kendall Ryan con il suo Maledetto bellissimo bastardo, titolo italiano di Filthy beautiful forever. Grazie alla Newton Compton si conclude con quest'ultimo volume la Filthy beautiful lies series, ma vediamo che cosa ci riserva questa volta la scrittrice...


I primi due romanzi della serie, ovvero Maledette bellissime bugie (Filthy beautiful lies) e Maledetto bellissimo amore ( Filthy beautiful love), si sono incentrati sulla storia tra Colton Drake e Sophie Evans. Il terzo romanzo, Maledetta bellissima passione (Filthy beautiful lust), invece,  ha dato spazio a Pace Drake e Kylie Sloan. Ora, con questo capitolo conclusivo, vedremo in azione Collins Drake e Mia Monroe. Pronte a fare la conoscenza dell'ultimo fratello Drake? Guastiamoci nell'attesa trama e copertina <3 


Titolo: Maledetto bellissimo bastardo
Scrittrice: Kendall Ryan
Genere: Erotic Romance
Serie: Filthy beautiful lies#4
Numero pagine: 305
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 4 Settembre 2017
Bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal

Un’autrice da oltre 1.500.000 copie

Una promessa apparentemente innocua
L'unica ragazza che non riuscirà mai a dimenticare...

Collins Drake ha un perfetto controllo su ogni aspetto della sua vita, dai suoi affari alla soddisfazione dei suoi desideri... Tutto accade solo a un suo comando.
Così quando una donna si presenta alla sua porta e gli ricorda una promessa che si erano fatti quando avevano solo dieci anni, non dovrebbe essere capace di turbare tutto il suo mondo. E invece sì. Perché Mia Monroe non è soltanto la sua migliore amica d'infanzia, non è soltanto la ragazza con cui ha perso la verginità e che non vede da allora: lei è l'unica che sfugge al suo controllo. E pezzo dopo pezzo, sta per distruggere tutti i suoi piani. 




È autrice di un gran numero di romanzi bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», hanno venduto più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo.







 



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.