sabato 16 settembre 2017

Punk 57 di Penelope Douglas arriva a Settembre in Italia!

Buon sabato e buon inizio weekend a tutti voi <3
Oggi porto una notizia davvero grandiosa per tutti i fan della brillante scrittrice americana. Il 21 settembre, ripeto il 21 SETTEMBRE, non prendete nessun tipo di impegno perché sarà disponibile grazie alla Newton Compton il nuovo romanzo di Penelope Douglas, Insieme siamo perfetti, titolo italiano dell'originale Punk57!. Uscito nell'ottobre del 2016, Punk57 ha fatto innamorare moltissime lettrici d'oltreoceano, ma non solo. Infatti, anche alcune lettrici italiane hanno già avuto il piacere di leggere e recensire in anteprima per noi questa bellissima new entry e anche per loro questa si è dimostrata una lettura imperdibile.



Eravamo perfetti insieme finché non ci siamo incontrati

Ma cos'è Punk 57? Il libro è un new adult con un pizzico di dark. Dai tanti commenti entusiasti, la scrittrice sembra aver centrato anche questa volta i cuori dei lettori. Io non vedo l'ora di perdermi tra le pagine di questa storia molto promettente, e voi? Vi lascio la trama e la copertina del romanzo.
Ps. Non trovate che la cover originale sia mille volte più bella? >.<


Titolo: Insieme siamo perfetti
Scrittrice: Penelope Douglas
Genere: New Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 384
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 21 Settembre 2017
Un incontro che cambierà ogni cosa

Dall’autrice del bestseller Odiami come io ti amo

Non posso fare a meno di sorridere leggendo la sua lettera. Mi manca.
In quinta elementare a ciascuno di noi venne assegnato un amico di penna tra i ragazzini di un’altra scuola. Mi chiamo Misha, e pensando che fossi una femmina, l’altro insegnante mi mise in coppia con una sua allieva, Ryen; la mia maestra, credendo che Ryen fosse un maschio come me, non obiettò. Dal primo momento in cui io e Ryen abbiamo iniziato a scriverci, abbiamo litigato su tutto. E le cose non sono cambiate in questi sette anni. Le sue lettere sono sempre scritte in inchiostro argento su carta nera. A volte ne arriva una alla settimana, altre volte tre nello stesso giorno, ma sento che ormai sono diventate una necessità per me. Lei è l’unica che mi aiuta a tenere la rotta, l’unica che mi accetta per come sono. Abbiamo solo tre regole fra di noi. Niente social media, niente numeri di telefono, niente foto. Fino a quando, in rete, sono incappato nella foto di una ragazza di nome Ryen, che ama la pizza di Gallo, e adora il suo iPhone. Quante possibilità c’erano che fosse lei? Accidenti! Dovevo incontrarla. Certo non potevo immaginare che avrei detestato ciò che stavo per scoprire.



Vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo).




2 commenti:

  1. Mi ispira tantissimo questa storia!
    Grazie mille per averla segnalata Nicky, me la segno subito!

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤