giovedì 9 novembre 2017

Giveaway - E' il momento di aprire il blu!


Rieccoci qui lettori e lettrici del blog <3
Siamo arrivati all'ultima tappa, all'ultimo regalo da scoprire di questa coppietta di contest iniziata dallo scartocciamento del pacchetto rosso di ieri. I giveaway sono stati realizzati per festeggiare i quattro anni di vita del blog. Se il premio rosso non vi ha soddisfatte, avete la possibilità di rifarvi con il regalo blu che spero tanto faccia al caso vostro. Ricordo anche qui che si può partecipare a entrambi i giveaway, - rosso e blu - basta che si rispetti il regolamento, e che bisogna segnarsi nel post dedicato al libro in questione.

Se siete curiosi di aprire il pacchetto blu, continuate a leggere il post!



Maddie ha odiato Braden al primo sguardo. Arrogante, sbruffone, dongiovanni: esattamente ciò che detesta. Certo, è bello e sexy da morire, ha sempre due o tre ragazze che gli ronzano attorno, e chissà chi si crede di essere. Si meriterebbe una lezione, qualcuna che lo faccia davvero innamorare. Così, quando le amiche la sfidano, Maddie accetta la scommessa: riuscirà a dargli quello che si merita? Anche Braden ha notato Maddie, e da subito: la ragazza non è niente male. Si dice che sia anche una tipa seria e con la testa sulle spalle, ma la sfida lo intriga: un mese per riuscire a portarsela a letto. In fondo, da quel punto di vista non ha mai avuto problemi. Comincia tutto così, per scommessa. I due iniziano a frequentarsi, a studiarsi, a giocare. Poi, all’improvviso, la posta in gioco cambia: Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi, e Maddie si accorge che, oltre i muscoli e ai sorrisi da seduttore, ci sono un cuore e dei sentimenti. Maddie e Braden si sono infilati in un mare di guai, perché adesso non conta più vincere o perdere. Adesso conta soltanto sentirsi vicini, essere parte l’uno dell’altro.

Un romanzo ironico, vivace, travolgente, carico di sensualità e irresistibile. Il libro, primo della serie “The Game”, è balzato in testa alle classifiche del “New York Times”, facendosi notare dagli editori che si sono poi contesi all’asta l’intera serie.


Scommettiamo che ti faccio innamorare? di Emma Hart è il libro che conclude i festeggiamenti. Anche questo fa parte di una serie, The game, ma con il vantaggio di essere uno stand alone. Infatti, ogni libro della serie è autoconclusivo.

Partecipare al contest è davvero semplicissimo. Basta lasciare un piccolo commento qui sotto con scritto il vostro indirizzo email che servirà per contattarvi in caso di vincita.

Alla chiusura del contest assegnerò un numero a ciascuno di voi, a partire dal primo commento lasciato e proseguendo in maniera continua. Dopodiché, farò un'estrazione con Random per determinare il numero vincente che verrà contattato subito dalla sottoscritta. In caso di mancata risposta selezionerò un altro numero e così via...

Le iscrizioni saranno attive anche sulla pagina facebook di Passione per le Righeヅ sotto l'apposito post dedicato.

Il giveaway scadrà l'8 Gennaio

Potete aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo:

- Iscriversi ai lettori fissi del blog Passione per le Righeヅ
- Cliccare mi piace alla pagina ufficiale Facebook del blog
- Iscriversi al canale Youtube del blog (facoltativo)
- Seguirmi su Google + (fcoltativo)
- Condividere il post su Facebook (o su altri social) taggando la pagina Passione per le Righe 

Vi aspetto numerosi!


Vi auguro come sempre un grossissimo.....In bocca al lupo!!

Per iscriversi al Giveaway Rosso cliccare QUI.


Risultati Giveaway Blue

La copia cartacea del romanzo Scommettiamo che ti faccio innamorare? di Emma Hart è stata vinta da Giulia Quintarelli, congratulazioni!!

2 commenti:

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤