lunedì 18 dicembre 2017

La serie The Royals torna a Gennaio con un nuovissimo capitolo!!

Buon lunedì carissimi lettori e carissime lettrici <3
Udite e gioite con me perché I ROYAL SONO TORNATI!! O meglio, torneranno grazie alla Sperling & Kupfer il 30 Gennaio 2018 con un nuovissimo e avvincente capitolo della serie che ha appassionato tantissime lettrici e che riguarderà il terzo dei cinque fratelli Royal: Easton.  Quest'ultimo si è di certo fatto notare nei libri scorsi per il suo stile di vita dissoluto e per il suo carattere pungente che l'ha portato a guadagnarsi indubbiamente un posto nel cuore di noi lettrici. Insomma, leggerlo sarà un vero piacere... che dico, io non vedo l'ora di tornare nella sontuosa villa Royal!!.


Paper Heir sarà il titolo di questa nuova avventura che metterà sotto i riflettori Easton Royal. Con i primi tre volumi abbiamo conosciuto e vissuto la storia di Ella e Reed (qui) e ora tocca al fratello più scapestrato farci sognare e regalarci momenti indimenticabili. Il mitico duo che si cela sotto lo pseudonimo Erin Watt è rappresentato dalla coppia di autrici Elle Kennedy e Jen Frederick, già note al grande pubblico. Quest'ultime hanno in serbo per noi un'ulteriore libro, Cracked Kingdom, che metterà il punto definitivo alla serie e che riguarderà sempre Easton. Non vi nascondo che nutro la speranza di una futura pubblicazione per la storia dei due gemelli Royal... chissà. Di Gideon possiamo già leggere in Tarnished Crown, una novella disponibile sulla piattaforma Wattpad!
Vi terrò al corrente su eventuali aggiornamenti, ma intanto gustiamoci la cover e la trama di Paper Heir.



Titolo: Paper Heir
Scrittrice: Erin Watt
Genere: Young Adult
Serie: The Royals#4
Numero pagine: 360
Costo: 8,99 / 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 30 Gennaio 2018
I ROYAL SONO TORNATI.

Dall'autrice bestseller di Paper Princess, un nuovo, imperdibile capitolo dedicato a Easton: uno dei fratelli Royal più amati.

«È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi.»
Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright.
Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui.
Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza.
Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?

Dopo essersi affermata come bestseller internazionale, n.1 del New York Times e in corso di pubblicazione in oltre 21 Paesi, e dopo aver conquistato anche le classifiche italiane, la serie The Royals torna con un nuovo, romantico e adrenalinico capitolo dedicato a uno dei fratelli Royal più amati: Easton.


ERIN WATT è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.









2 commenti:

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤