Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 24 dicembre 2017

Uscite librose della settimana dal 25 Dicembre al 31 Dicembre

Buona vigilia di Natale cari lettori e care lettrici del blog <3
Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 25 Dicembre al 31 Dicembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, sono finiti dritti nella mia wishlist, continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.




















La viandante di Jane Harvey-Berrick - 28 Dicembre 2017

The traveling Series 

Scegliere tra carriera e amore è difficile, Aimee si trova di fronte a un bivio: Kes, il suo circense, il ragazzo che le ha nascosto la verità su se stesso, o il sogno di diventare una maestra elementare. Non può dimenticare la passione che li ha uniti e non riesce a nascondere l’ammirazione vero l’uomo che ama, libero da ogni costrizione sociale. Lui è l’unico che sa volare, proprio come un gheppio, l’unico che la porterebbe sempre con sé, anche se la vita unita al destino è sempre lì, pronta a giocare i suoi brutti scherzi inaspettati. Ma ferire un circense vuol dire far sanguinare tutti gli altri, e nessuno può farlo senza pagarne le conseguenze.

Il secondo capitolo e conclusivo della storia tra Kes e Aimee, dalla penna best seller di Jane Harvey-Berrick. Perché l’amore supera le parole e i fatti quando diviene acrobazia e spettacolo.

Un Natale da sogno di Sarah Morgan - 29 Dicembre 2017

Quando in un attimo il fascino di un uomo trasforma una donna in una regina. Dell'amore.

Evelyn Anderson ha abbandonato la speranza di poter trascorrere un felice Natale: lasciata dal fidanzato su due piedi, e senza più una casa, a pochi giorni dalla Vigilia si trova per le strade di Londra, sotto la neve, con tutti i suoi averi in poche borse. Per fortuna le viene concesso di passare la notte in una suite dell'albergo in cui lavora, al da farsi penserà l'indomani. Nel cuore della notte però Evie viene svegliata da un bacio incredibilmente sensuale, e il suo corpo all'istante sembra risvegliare in lei sensazioni ormai dimenticate. Il punto è che il suo inaspettato seduttore è Salvatore Zaccarelli, il pericoloso e sexy proprietario dell'albergo.


La terza metà del cuore di Emanuele Cislaghi31 Dicembre 2017

Lui è un uomo sulla quarantina, molto riservato e introspettivo. Vive nel ricordo della moglie, che ha perso tragicamente in un incidente stradale. Nel tentativo di dare un senso alla propria vita intraprende un percorso dal grande spessore etico, la donazione di midollo osseo. Lei è una donna forte, riflessiva. La vita l'ha costretta a fare scelte difficili, ad allontanarsi dalla sua famiglia di origine e a crescere un figlio da sola. Insieme hanno condiviso il periodo della scuola, dell'adolescenza. Sullo sfondo di una realtà lievemente distopica due solitudini si ritrovano, si desiderano, vorrebbero scrivere una storia d'amore, ma il destino ha deciso per loro una strada diversa, forse l'unica possibile.



Buon inizio settimana a tutti <3





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.