martedì 30 gennaio 2018

Stronze si nasce, il nuovo romance di Felicia Kingsley presto in libreria!

Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog <3
E' con grande gioia che vi comunico che Felicia Kingsley sta per tornare nelle nostre librerie con il suo ultimo romanzo dal nome un po' particolare, Stronze si nasce! L'autrice ha riscosso un successo straordinario con Matrimonio di convenienza, una commedia romantica ed esilarante che consiglio a voi tutti di leggere. Il libro, edito sempre dalla Newton Compton editori, sarà disponibile a partire dal 15 febbraio.


Felicia Kingsley è pronta a farci ridere di nuovo con questo frizzante e spumeggiante romance che vede come protagonista Allegra, una ragazza dolce e generosa che ha sempre subito umiliazioni dai tempi della scuola. Da chi? Ma dalla classica stronza, ovviamente. Allegra è convinta di aver lasciato il passato alle spalle, ma quando questo torna a bussare alla sua porta questa volta non si farà trovare impreparata.
Nell'attesa di leggere questa perla vi lascio cover e trama del romanzo!


Titolo: Stronze si nasce
Scrittrice: Felicia Kingsley
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 448
Costo: 2,99 / 7,50 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 15 Febbraio 2018
Dall'autrice del bestseller Matrimonio di convenienza

Allegra Hill è brillante, onesta e altruista. Ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po’. Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkle Jones. Non solo la vita di Sparkle è perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. Ma il tempo passa e a ventisei anni Allegra ha finalmente una casa tutta per sé e un lavoro nell’agenzia immobiliare più prestigiosa di Londra. Il passato, però, non sembra volerla dimenticare e mette di nuovo Sparkle Jones sulla sua strada. Questa volta le cose sembrano andare diversamente e la nemica di una vita le appare sotto un’altra luce… E tutto questo proprio quando l’incontro con un bellissimo imprevisto dagli occhi verdi come smeraldi sembra in grado di sparigliare le carte. Tra feste, intrighi e cene non proprio a lume di candela, in corsa tra le strade di una Londra magnifica, forse, per Allegra è arrivato il momento di scoprire se davvero quello che vuole è la felicità. Questa volta non può lasciare l’ultima mano alla sua adorabile, odiata stronza numero uno!

La nuova straordinaria commedia romantica
Il romanzo italiano più venduto dell’anno in edizione digitale

È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Coltiva la passione della scrittura dall’età di dodici anni, va dove la fantasia la porta e non è raro che si perda nei suoi pensieri e nelle sue storie mentre qualcuno le sta parlando. Matrimonio di convenienza, inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce è il suo, attesissimo, secondo romanzo.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤