Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 28 febbraio 2018

Beautiful Mistake, Vi Keeland torna a giugno con un'imperdibile stand alone!

Buongiorno lettori e lettrici del blog <3
Il 26 Giugno arriverà in Italia, grazie alla Sperling & Kupfer editori, il nuovo stand alone dell'autrice bestseller Vi Keeland dal titolo Beautiful Mistake.
Dopo lo straordinario successo di Bossman dell'estate scorsa, l'autrice farà presto ritorno con questo fantastico romanzo autoconclusivo. I libri di Vi Keeland sono caratterizzati da tanta ironia, da personaggi femminili simpatici e da personaggi maschili irresistibili.


I protagonisti di Beautiful Mistake sono Caine West, affascinante professore di musica, e Rachel, la sua nuova assistente. I due si incontrano per un errore al quanto bizzarro commesso dalla stessa Rachel: la ragazza lo aggredisce in un bar con epiteti sgarbati, credendolo il ragazzo traditore della sua migliore amica. Un inizio scoppiettante, non trovate? Aggiungeteci il fatto che Rachel se lo ritroverà in classe la mattina dopo scoprendo con orrore che sarà la sua nuova assistente, ecco quella che si prospetta una storia esilarante e sexy. Andiamo a conoscere questa nuova perla!



Titolo: Beautiful Mistake
Scrittrice: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 344
Costo: 8,41  €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 26 Giugno 2018
La prima volta che incontrai Caine West fu in un bar.
Si accorse che stavo guardando nella sua direzione e scambiò il mio cipiglio per un invito. Quando tentò di parlarmi, gli dissi chiaramente, che cosa pensavo del suo culo bugiardo, traditore ed egocentrico.
Vedete quel magnifico coglione aveva portato a cena fuori la mia migliore amica l’aveva portata a letto, non riuscendo a dirle per tutto il tempo che era sposato.
Meritava ogni mia singola parola e anche di più visto ciò che aveva fatto. Soprattutto quando quel sorriso indolente abbelliva il suo volto perfetto in risposta alla mia sfuriata. Solo che alla fine ho scoperto che l’uomo con il quale avevo parlato non era il ragazzo giusto.
Ops… Errore mio…
Imbarazzata, sono scappata senza scusarmi.
Non avrei più rivisto quel bel sconosciuto, giusto?
Questo era quello che pensavo … fino a quando non sono entrata in classe la mattina successiva.
Bene, ciao Professor West, sono la tua nuova assistente.
Lavorerò sotto di te … in senso figurato.
Anche se l’interpretazione letterale potrebbe non essere così male, lavorare sotto il Professore West.
Questo sarebbe stato interessante …



Vi Keeland, newyorkese doc, ha tre figli, che occupano la maggior parte del suo tempo libero. È avvocato e autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today.











Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.