martedì 20 febbraio 2018

Paper Crown, arriva la novella di Gideon della Royals Series firmata Erin Watt.

Buongiorno lettori e lettrici del blog <3
E' fantastico iniziare la giornata con una bella notizia, non trovate? Ed io oggi ne ho una bellissima per voi. Infatti, dopo una lunga e estenuante attesa, arriva in formato cartaceo il 5 giugno in Italia, a cura della Sperling & Kupfer editori, la novella di Gideon, il fratello maggiore di casa Royal che ci ha incuriosite nei primi tre libri della Royals series (Paper Princess, Paper Prince e Paper Palace) con la sua storia intricata con Savannah. Dopo aver iniziato ad assaggiare la storia di Easton con Paper Heir, uscito il mese scorso, avremo ben presto la possibilità di leggere questa piccola chicca dal titolo Paper Crown e approfondire la storia tra Gideon e Savannah. Per i più impazienti il libro è già disponibile in formato digitale e reperibile su Amazon cliccando qui  Insomma, sono riuscita a farvi contenti?



La The Royals Series nasce da un progetto comune delle due autrici new adult Elle Kennedy e Jen Frederick che si sono unite sotto lo pseudonimo di Erin Watt.
Andiamo a scoprire di più su questa meravigliosa novella!


Titolo: Paper Crown
Scrittrice: Erin Watt
Genere: Young Adult
Serie: The Royals#3.5
Numero pagine: 192
Costo: 5,99 / 7,56 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 5 Giugno 2018
Dall'autrice bestseller di Paper Princess,
un inedito e imperdibile spin off dedicato al più enigmatico e affascinante dei fratelli Royal: Gideon.

Disponibile solo in digitale fino a giugno 2018.

In qualità di fratello maggiore, Gideon è sempre stato il più razionale e posato tra i Royal. Legatissimo alla madre e alla famiglia, anche lui, però, come tutti i Royal, ha un lato oscuro e un segreto che protegge da molto tempo, e che lo ha allontanato dal suo più grande amore, Savannah. Quando lei era alla Astor Park e lui al college, era più facile fingere che le cose, un giorno, avrebbero potuto sistemarsi, ma ora che si ritrovano a condividere lo stesso campus non è così. Perché, nonostante provino con tutte le loro forze a negare il loro passato o il loro legame, l'attrazione rimane. Così come tutte le bugie dette, e le ferite ancora aperte. Gideon riuscirà a convincere Savannah a dargli una seconda occasione?

ERIN WATT è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.







4 commenti:

  1. Curiosa anche di questo Nicky

    RispondiElimina
  2. Ho letto Paper Heir e ora mi getto subito su di questo, anche se forse tra tutti i fratelli, Gideon mi è sembrato il meno interessante. Però sono molto curiosa di leggerla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora leggere Paper Heir e non vedo l'ora, impressioni?! Ho grandi aspettative su di Easton!
      Quanto a Gideon, anche lui mi intriga molto. Secondo me ci sorprenderà:)

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤