lunedì 19 marzo 2018

Il ritorno. In arrivo la serie Titan di Jennifer L. Armentrout.

Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog <3
Prima di darvi la notizia del giorno - e che notizia...-, volevo fare gli auguri a tutti i papà del mondo, a quelli che sono ancora con noi e ci colmano d'amore ogni giorno, a quelli che, purtroppo, non ci sono più ma che portiamo sempre nel cuore e a quelli che, invece, lo diventeranno presto.
Voglio rendere questa giornata, già di per sé speciale, ancora più bella con una notizia che riguarda una delle autrici più amate dal pubblico, la cara Jennifer L. Armentrout.
Per la HarperCollins editori arriva il 12 aprile il suo nuovo romanzo dal titolo Il ritorno. Il libro apre la nuova serie Titan che sarebbe niente meno che lo spin-off della serie Covenant.


La nuova romantica serie paranormale armentroutiana è composta momentaneamente da quattro libri: The Return, The Power, The Struggle e The Prophecy. I primi tre si possono già leggere in lingua, mentre per The Prophecy bisognerà attendere ancora un po'. Andiamo intanto a conoscere meglio il primo volume di questa nuova serie sui Titani. Pronti per una nuova avventura romantica?


Titolo: Il ritorno
Scrittrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal Romance
Serie: Titan#1
Numero pagine: 448
Costo: 6,99 / 14,49  €
Casa Editrice: HarperCollins
Prima Edizione: 12 Aprile 2018

Titan Series

È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi.

Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare.

Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.

Un romanzo dal rimo serrato, in cui azione, suspense e passione si fondono per dare vita a un'avventura romantica che si legge tutta d'un fiato.

Titan series:

1. The Return, 12 Aprile 2018
2. The Power
3. The Struggle
4. The Prophecy





Jennifer L. Armentrout ormai acclamata autrice di fama internazionale, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, col marito e i suoi cani.
Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult, che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult sotto lo pseudonimo di J. Lynn.



2 commenti:

  1. AHHHHHHH! Amo la Armentrout e amo Seth❤, in parole povere: so contando i giorni che mi separano dall'uscita di questa serie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, i libri della Armentrout sono sempre ben graditi...anche se, a dir la verità, devo ancora recuperare la serie Covenant :')

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤