Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 19 aprile 2018

Segnalazione: "Fiori di campo - Le radici del cuore" di Martina Ghirardello


Salve lettori e lettrici del blog<3
E' uscito il 14 marzo scorso Fiori di campo - Le ragioni del cuore, il libro d'esordio di Martina Ghirardello edito dalla Genesis publishing. Il romance in questione apre la duologia The Harris e ha come protagonista una famiglia unita da una miriade di segreti mai svelati, ma soprattutto dal sentimento più forte e indistruttibile di tutti.

L’amore, in tutte le sue sfaccettature, pone qui le sue radici. Riuscirà a germogliare?


Titolo: Fiori di campo - Le radici del cuore
Autore:  Martina Ghirardello
Editore: Genesis Publishing
Serie: The Harris#1
Genere: Romantic suspense / Contemporaneo
Formato: Kindle / Cartaceo
Costo: 3,99 / 11,60 €
Numero pagine: 315
Prima edizione: 14 Marzo 2018




Un attico da sogno, un fidanzato bellissimo e influente, un lavoro da favola. Così vive Laura Harris, nel cuore della Grande Mela, lontana da una famiglia che l’ha sempre fatta sentire sbagliata. Una vita invidiata da molti, posseduta da pochi. E se fosse solamente un’illusione? Uno show abilmente costruito? Cosa accade quando uno schiaffo violento la fa cadere e guardare il mondo da una nuova prospettiva, quando si rende conto che più che di luce la sua esistenza è fatta di ombre, di punti interrogativi senza risposta? Improvvisamente, nel caos più totale si aggiunge lui, James, un ragazzo contraddittorio, che preferisce mostrarsi con una maschera fatta di malizia e superbia, perché sa che ciò che sta dietro questa barriera potrebbe mettere in pericolo chiunque. Uno strappo che riporta a galla il passato li renderà consapevoli che i loro nemici sono più simili di quanto immaginino. Allora, Laura e James si scopriranno alleati in questa battaglia e quando sono due paia di braccia a combattere il male fa meno paura.



Martina Ghirardello nasce a Verona 23 anni fa, dove vive tutt’oggi. La passione per la scrittura l’ha accompagnata sin da bambina, l’ha guidata nella scelta del percorso scolastico del liceo classico e continua anche se all’università ha scelto una strada differente. Studia infatti allo scopo di divenire insegnante della scuola primaria. Il suo romanzo d’esordio, “Fiori di campo-Le radici del cuore” è uscito da poco per Genesis Publishing. È nato su Wattpad, dove l’autrice ha poi pubblicato l’intera Harris Series, che vedrà la luce in sei volumi per l’editore appena citato. Sulla stessa piattaforma continua a pubblicare romanzi disponibili gratuitamente, tra cui la serie “L’altra faccia della Luna” composta di quattro volumi, tra i quali tre sono già presenti e completi.



2 commenti:

  1. Sembra carino peccato che non sia autoconclusivo ma almeno è una duologia e non triologia.
    Intanto Nicky ti ho nominata qui
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html#more

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.