venerdì 4 maggio 2018

Coffee, Sex & Law - nemici o amanti di Avril Rose, recensione

Scrittrice: Avril Rose

Titolo: Coffee, Sex & Law

Genere: Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo 

Numero Pagine: 318

Costo: 3,74 €

Casa Editrice: Addictive Publishing

Prima Edizione: 1 Aprile 2018

Narrazione: Prima persona, pov alternati Zoé / Liam

 Giudizio personale: 2 / 5
 
Liam, un giovane e promettente avvocato, è allergico all'amore. Sempre tra due aerei, e devastato da un oscuro segreto, ha definitivamente fatto una croce sui sentimenti, e la cosa gli si addice parecchio! Ma quando incrocia di Zoé, tutte le sue certezze vanno in frantumi. Zoé è il contrario delle sue solite conquiste: naturale, divertente, impetuosa...E l'arrivo di un uomo nella sua vita non era proprio previsto!

Dopo il successo di Challenge me, ritrovate Avril Rose in una storia d'amore a due voci divertente e commovente!

Buonasera carissimi lettori e carissime lettrici del blog <3
Dopo tanto tempo, oggi torno con una nuova recensione su una delle mie ultime letture che ho affrontato in questo periodo, ossia il romance contemporaneo Coffee, Sex & Law - nemici o amanti della giovane autrice Avril Rose. Ahimè, vi preannuncio che, purtroppo, questa lettura lanciata dalla piattaforma Addictive Publishing non ha avuto l'effetto desiderato, lasciandomi piuttosto con un po' d'amaro in bocca. Perché? Venite a leggere la recensione completa per scoprirlo.

Ciò che mi ha spinta a scegliere Coffee, Sex & Law, tra la moltitudine di libri messa a disposizione dal mercato editoriale, è stata sicuramente la trama che lascia presagire una storia molto leggera, stuzzicante e con il classico, ma sempre ben gradito, clichè della ragazza dolce e umile che fa breccia nel cuore del bellissimo e ricco uomo d'affari di turno. Tuttavia, sebbene gli ingredienti per realizzare un buon lavoro ci fossero tutti, il risultato mi ha lasciata parecchio delusa. Già dalle prime battute mi è sorto il sospetto che questa lettura potesse rivelarsi un flop e, come volevasi dimostrare, andando avanti nella storia i miei sospetti hanno trovato conferma. Di pagina in pagina il mio entusiasmo si affievoliva sempre più, colpa di una narrazione imprecisa, contraddittoria, elementare e noiosa. Il libro si apre a giochi già aperti, come se la storia fosse già in pieno svolgimento, non permettendo così di entrare completamente in affinità con i protagonisti, né con la storia stessa. Il libro di fatto non ha saputo prendermi, l'autrice racconta una storiella superficiale con protagonisti vuoti che non regalano alcuna emozione.
Non sto a dilungarmi ulteriormente, Coffee, Sex & Law non ha saputo coinvolgermi. E' stata dura riuscire a finire questo romanzo, a mio parere molto superficiale.
                         
   
Livello di sensualità: 3/5
Livello di umorismo: 2/5
Finale: No Cliffhanger




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤