martedì 8 maggio 2018

Paper Kingdom, si conclude la serie Royals del duo Erin Watt!

Buonasera lettori e lettrici del blog <3
Oggi sono felice, anzì, felice sarebbe un eufemismo...oggi sono in preda all'euforia più totale!! Perché? Beh, perché tra poche settimane, esattamente il 29 maggio, uscirà nelle librerie e in tutti gli store online l'ultimo e, purtroppo, conclusivo romanzo della serie Royals con il titolo Paper Kingdom. Capite ora il mio entusiasmo?! Era da parecchi giorni che volevo pubblicare e condividere con voi questa bellissima e imperdibile notizia e oggi posso finalmente parlarne e gioirne perché...I ROYAL STANNO TORNANDO!


Le autrici Elle Kennedy e Jen Frederick, nascoste dietro lo pseudonimo Erin Watt, stanno per fare ritorno con la famiglia più bella e incasinata di sempre che già dalle prime pagine di Paper Princess ha fatto innamorare milioni...che dico milioni, miliardi di lettrici in tutto il mondo. Per chi avesse avuto già il piacere di leggere Paper Heir, sa bene che ora i riflettori si sono spostati da Reed (protagonista insieme a Ella nella trilogia Paper Princess, Paper Prince e Paper Palace) per puntarsi sul fratello di mezzo, quello più scapestrato e impulsivo di tutti: Easton Royal. E' consapevole anche del fatto che le perfidi autrici ci avevano lasciato, da quell'ultima pagina di Paper Heir, con un cruciale e scioccante cliffhanger che ci ha fatto impazzire e sperare ardentemente di avere il seguito tra le mani. Ebbene, quei giorni di agonia atroce sono finiti perché a fine mese sapremo il futuro di questa famiglia che è entrata a fondo nei nostri cuori.
Prima di lasciarvi alla sinossi e alla meravigliosa cover della prossima new entry, volevo ricordarvi che Paper Crown, la novella di Gideon e Savannah, uscirà in formato cartaceo il 5 Giugno 2018!
Potete leggere la mia recensione in anteprima qui.



Titolo: Paper Kingdom
Scrittrice: Erin Watt
Genere: Young Adult
Serie: Royals#5
Numero pagine: 384
Costo: 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 29 Maggio 2018

Royals Series

Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima. 

L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un'amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l'ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell'alcol, delle feste e del sesso.
Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita.

Royals series:

1. Paper Princess, 30 Maggio 2017
2. Paper Prince, 27 Giugno 2017
3. Paper Palace, 25 Agosto 2017
3.5. Paper Crown, 5 Giugno 2018
4. Paper Heir, 30 Gennaio 2018
5. Paper Kingdom, 29 Maggio 2018






ERIN WATT è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.




2 commenti:

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤