Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 28 maggio 2018

Real Love & Rebel Love, i nuovi stand alone del duo Erin Watt arrivano a giugno in Italia!

Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog <3
Se eravamo euforiche per l'arrivo di Paper Kingdom previsto per il 29 maggio, ora siate pronte a collassare al suolo perché la coppia di autrici statunitense Elle Kennedy e Jen Frederick, grazie alla Sperling & Kupfer, ci porterà il 19 giugno due bellissimi stand alone, Real Love e Rebel Love. Vediamoli insieme!

Dopo il successo internazionale della Royals series, il mitico duo Erin Watt propone alle sue lettrici due storie d'amore terribilmente sexy.

Il primo young adult che vi presento è When it's Real, titolo originale di Real Love. Il libro ha per protagonisti Oakley Ford, una giovane e scapestrata rock star, e Vaughn Bennett, una normalissima ragazza che viene ingaggiata per fingere di essere la sua fidanzata. Il ragazzo, infatti, deve riscattare la sua immagine e la dolce Vaughn sembra essere la scelta migliore per riuscirci. Educata, acqua e sapone, intelligente, Vaught Bennett, nonostante non abbia nulla da spartire con quel montato, sarà costretta ad accettare la generosa offerta per aiutare economicamente la famiglia. Come spesso avviene, la vicinanza forzata può portare a risvolti non previsti e a un bacio da brividi.

Il secondo young adult è One Small Thing, titolo originale di Rebel Love. Qui ci allontaniamo dal panorama delle rock star per entrare nelle vite di Beth e Chase. Dopo la morte della sorella, Beth è sotto stretta protezione da parte della sua famiglia. Niente privacy, niente uscite, niente ragazzi, nessuna mossa azzardata, la sua vita è stata programmata minuto per minuto. Beth si sente oppressa dentro a quelle quattro mura, così tanto che, una sera, oltrepassa il confine per andare da sola ad una festa piena di sconosciuti. Qui incontra Chase, un ragazzo misterioso che si porta dentro tantissimi fantasmi. Beth, da sempre controllata, dovrà  scegliere tra continuare a seguire le regole o provare ad ascoltare il suo cuore con il rischio di bruciarsi.



Titolo: Real Love
Scrittrice: Erin Watt
Genere: Young Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 348
Costo: 2,99 / 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 19 Giugno 2018

Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta pericolosamente vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro. Adesso. Dire addio a feste, ragazze e amicizie sbagliate una volta per tutte e mettere la testa a posto, trovandosi una relazione - normale - con una ragazza normale, anche a costo di pagarla una cifra da capogiro.
Dopo un'attenta analisi, la scelta ricade su Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza: bellezza acqua e sapone, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare economicamente la famiglia.
Per Vaughn la proposta è semplicemente folle: una montagna di soldi per fingersi la fidanzata di qualcuno? Ma un'occasione come questa non capita tutti i giorni e lei non può negare che quei soldi le farebbero davvero comodo. Le permetterebbero di pagare il college ai fratelli, estinguere i mutui e, sì, semplificarsi la vita. Così finisce per accettare.
In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è vero, reale, da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.




Titolo: Rebel Love
Scrittrice: Erin Watt
Genere: Young Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 324
Costo: 4,24 / 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 19 Giugno 2018
Beth ha diciassette anni ed è all'ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all'ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l'hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti.
Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche.
Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto... di nuovo.


ERIN WATT è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.




2 commenti:

  1. Mi ispira Real Love, mi ricorda un po' il libro di Zoella. Può essere una lettura estiva molto carina. :)

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.