domenica 27 maggio 2018

Uscite librose della settimana dal 28 Maggio al 3 Giugno

Buona domenica lettori e lettrici del blog <3
Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 28 maggio al 3 giugno. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, sono finiti dritti nella mia wishlist, continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

Noir. Una perfetta bugiarda di Elisa Gentile - 28 Maggio 2018

Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c’è mai stato. Siamo l’incubo di ogni fiaba.

Può un amore diventare odio? Quando un sogno a occhi aperti si tramuta nell’incubo peggiore, probabilmente, sì. Lo sa Marco, quando nella sua vita, per caso, piomba Gresia, bella da far male. Bella da morire.
Nonostante lei tenti di tenerlo lontano, Marco si innamora di questa donna dai lunghi capelli biondi e dagli occhi incredibilmente celesti che, a sua insaputa, lo ha già condannato. Perché Gresia, dietro quel sorriso tirato, quel profumo inebriante e quegli occhi di ghiaccio nasconde un segreto. Uno di quelli in grado di cambiare tutto e niente. Uno di quei segreti che, una volta venuto a galla, non può non causare dolore, rabbia: che alimenta l’amore con l’odio, ma che non può cancellare la passione.

Paper Kingdom di Erin Watt - 29 Maggio 2018

The Royals#5

Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima. 

L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un'amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l'ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell'alcol, delle feste e del sesso. Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita.

Irresistibile tentazione di K. C. Lynn - 29 Maggio 2018

Men of Honor#1

Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.
Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

Amore di ritorno di Paola Camberti - 30 Maggio 2018

Fiducia infranta, cuori spezzati e uno scherzo del destino che potrebbe cambiare tutto.

La vita di Stella Cattaneo procede a gonfie vele: ha trovato un lavoro favoloso a Milano e un ragazzo perfetto che è l'equivalente moderno di un eroe d’altri tempi. Il tipo d’uomo che Stella ha sempre sognato di incontrare.
Poi, la frenetica telefonata di una vecchia amica la riporta di corsa in Toscana, dove si trova faccia a faccia con il ragazzo che negli ultimi sette anni ha cercato di dimenticare: Marco Giordani, il cui sorriso lento e seducente scatena un esercito di farfalle nel suo stomaco. Ma innamorarsi ancora di lui è fuori discussione, e certamente non può rivelargli il suo segreto.
Presa tra due mondi e due uomini completamente diversi, Stella dovrà decidere quale amore scegliere: l’uomo perfetto o l’uomo giusto?

Un'estate per innamorarsi ancora di Liz Mac Tea - 31 Maggio 2018

Ellie è quello che si potrebbe definire una ragazza perbene, dolce e simpatica con una bella ed alquanto divertente famiglia, un lavoro che fa con passione come wedding planner nella caotica Londra e degli amici “pelosi” piuttosto vivaci con cui divide la sua villetta in Chapstow Villas proprio nel cuore di Notting Hill.
Ellie ama realizzare i sogni delle sue spose, rendere magico il loro grande giorno ed è molto brava in questo.
Ama i matrimoni ma pensa però che l’amore possa essere solo una grande fregatura soprattutto se si parla di lei.
Quando un giorno, rientrando dal lavoro, trova ancora la casa a soqquadro decide di dover prendere un dog-sitter che metta un po' in riga i suoi amati “distruttori”.
Quello che non immaginava però è di trovare come dog-sitter un ragazzo simpatico, divertente ed alquanto sexy.
Tra scene divertenti ed imbarazzanti, matrimoni buffi e qualche intoppo, Ellie inizia a stare molto bene con questo ragazzo e se poi, questo, decide di darle anche una mano a preparare un grande e sontuoso matrimonio in una delle residenze più belle di tutto il Regno Unito nel verde e suggestivo Peak District, Ellie potrebbe aprire ancora il suo cuore all’amore?
Forse questa potrebbe essere l’estate in cui tornerà ad innamorarsi ancora…

Trinity. Mind di Audrey Carlan - 31 Maggio 2018

Trinity#2

Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l’uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare… Mi sbagliavo.

Dimmi che ti ricorderai di me di Katie McGarry - 31 Maggio 2018

Quando Hendrix è finito in carcere per un crimine che non ha commesso, per un po' ha pensato che la sua vita fosse arrivata al capolinea. Poi è stato inserito in un ambizioso programma di riabilitazione, fiore all'occhiello del governatore del Kentucky, e si è reso conto subito che quella era la sua unica possibilità di rimettersi in riga. Ora, finalmente libero, ha tutte le intenzioni di rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per costruirsi una vita.
Ellison, invece, ha un'esistenza privilegiata: essere figlia del governatore le apre tutte le porte, anche se a volte le aspettative paterne e le pressioni a cui è sottoposta sono dure da mandar giù. A lei piacerebbe seguire le proprie inclinazioni e andare avanti per la propria strada, ovunque porti.
Elle e Drix vivono realtà completamente diverse, eppure, quando le loro strade si incrociano, è subito chiaro a entrambi che tra loro c'è qualcosa di molto speciale. Ma è altrettanto evidente che ci sono anche parecchi problemi, perché Drix non è il tipo di ragazzo che il governatore ha in mente per la figlia, ed Elle non è il genere di ragazza che potrebbe capire la vita incasinata di Drix.
Certo, l'amore potrebbe infrangere qualunque barriera... se solo avessero il coraggio di lottare contro una società che non vuole vederli insieme.

Conquistami di Maya Banks - 31 Maggio 2018

Slow Burn#4

Eliza Cummings non ha mai dimenticato cosa ha rischiato di diventare.
Si è liberata del mostro che la terrorizzava quando era solo una ragazzina innocente, ha contribuito a mandarlo in prigione e ora lavora per la Devereaux Security. Nessuno, però, nemmeno i suoi amici più cari, conosce il senso di colpa che la tormenta e l’oscuro segreto che custodisce, e quando l’assassino torna in libertà, Eliza si rende conto che per lei è solo questione di tempo: se vuole tenerlo lontano dalle persone che ama, deve lasciare tutto e fuggire.
Ma non ha fatto i conti con Wade Sterling…
Controllato e sicuro di sé, Wade non ha mai permesso a nessuno di vedere oltre la maschera dietro la quale si nasconde.
Da quando si è preso una pallottola al posto di Eliza, però, non è più riuscito a togliersi dalla testa quella donna indomita, animata di un coraggio che rasenta l’incoscienza e sempre pronta a lottare per i più deboli. Così, quando per la prima volta la vede spaventata e in preda al panico, l’istinto che ribolle sotto la sua abituale compostezza esplode in una rabbia accecante.
Perché anche se non è ancora pronto ad ammetterlo, in fondo al cuore sa che Eliza gli appartiene.
E finché avrà respiro nessuno, mai, potrà farle del male.


Buon inizio settimana a tutti <3

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤