Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 21 gennaio 2022

Il rapimento di Cenerentola, il nuovo libro di A. Zavarelli


Buon venerdì cari lettori e care lettrici del blog!

Con Grey Eagle Publications, torna per noi il prossimo 15 febbraio l'autrice A.Zavarelli con il romance autoconclusivo Il rapimento di Cenerentola. Si  tratta di un retelling in chiave dark della nota fiaba.

Andiamo a scoprirne di più.



Titolo
: Il rapimento di Cenerentola
Titolo originale: Stealing Cinderella
Scrittrice: A. Zavarelli
Genere: Dark Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 329
Costo: 7,99 €
Casa Editrice: Grey Eagle Publications
Prima Edizione: 15 Febbraio 2022
Ogni reale ha il suo piccolo e sporco segreto. Il suo ero... io.

Avrebbe dovuto essere semplice.
Vado al ballo, incontro il principe, e mi assicuro il suo patrocinio per il mio ente di beneficenza preferito.
Ma sotto la maschera, la bestia minacciosa di un uomo non era affatto quello che mi aspettavo.
Era oscuro, intenso e stranamente silenzioso.
Quando me ne sono andata, sentivo ancora il fuoco del suo tocco sulla mia pelle.
Ha infestato i miei sogni, ma non mi sarei mai aspettata di rivederlo.
Poi, è venuto.
E mi ha presa.
E ho imparato che la sua oscurità era un vuoto che non avrei mai potuto concepire.
È il principe ereditario.
E ora, sono sua prigioniera.


Ashleigh Zavarelli è una scrittrice di bestseller USA Today e Amazon. Le piacciono tutte le cose di cioccolata, i libri che contengono avvertimenti e che mettono i suoi personaggi al diavolo. È noto che i suoi racconti flirtano con l’oscurità e talvolta lo corteggiano del tutto sfacciatamente. Temi di vendetta e anime torturate sono le sue preferite da scrivere e questo le dà una scusa per guardare bizzarri e contorti documentari nel suo tempo libero. Al momento vive nel nord-ovest con il suo boscaiolo e un’intera nidiata di peli di pelliccia.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.