Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 24 marzo 2023

La custode dei segreti, il romanzo d'esordio di Sally Page


Buon venerdì cari lettori e care lettrici del blog!

Con Newton Compton, esordisce in Italia il prossimo 4 aprile l'autrice Sally Page con il contemporary romance La custode dei segreti.

Tutti hanno una storia da raccontare…



Titolo: La custode dei segreti
Titolo originale: The Keeper of Stories
Scrittrice: Sally Page
Genere: Contemporary romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 320
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 4 aprile 2022



Janice di mestiere fa le pulizie nelle case della gente: ha un posto in prima fila per osservare, discreta, i loro amori, le preoccupazioni, le gioie e persino i segreti più inconfessabili. È come se, nel consegnarle le chiavi di casa per consentirle di entrare a pulire, le persone le affidassero anche i loro lati più privati e nascosti. E così Janice ha cominciato a collezionare storie. Vicende piccole e grandi di vita vissuta, che custodisce con cura. Sa guardare, ascoltare, cogliere ogni dettaglio. Janice sa bene che ognuno di noi ha una storia da raccontare. E, forse, potrebbe essere arrivato il momento di condividere la sua.



Sally Page ha lavorato per anni nella comunicazione prima di aprire un piccolo negozio di fiori. Il suo libro d’esordio, La custode dei segreti, è diventato un vero e proprio caso editoriale del passaparola: oltre 350.000 copie e diritti di traduzione venduti in più di 20 Paesi. Vive nel Dorset.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.