Lettura Attuale


Scrittrice: Sadie Jane Baldwin
Titolo: I love my Boss
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Traduzione
Numero Pagine: 390
Costo: 2,99 / 15,00 
Casa Editrice: Butterfly Edizioni
Prima Edizione: 24 Febbraio 2017




Adam Kent, a 30 anni, ha tutto ciò che desidera: è sexy, sfacciatamente ricco e capo di una grande azienda, ma il suo successo non si limita solo al lavoro, ha anche una lunga schiera di ragazze ai suoi piedi. Abituato a comandare e ad avere storielle di poco conto, si ritrova impreparato quando conosce la nuova stagista. Alice Bell, 22 anni, ha incontrato Adam in un’altra occasione e con un altro nome, è stata piantata in asso senza motivo e prova un profondo odio nei confronti del capo. Decisa a vendicarsi del torto subito, non fa altro che fargli dispetti e renderlo ridicolo di fronte a tutti come fosse un nemico da combattere. Ma i due non potranno resistere a lungo alla potente attrazione che li sorprende un po’ dovunque… anche in ufficio. Perché c’è solo un filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore…



Sadie Jane Baldwin
Sadie Jane Baldwin è italiana, anche se nelle sue vene scorre una dose di sangue straniero. Vive in una zona di montagna, circondata dal verde dei boschi dove ama andare a passeggiare. Madre di tre figli, ha scoperto da poco l’arte della scrittura dopo essere stata per anni un’assidua lettrice di romanzi.


2 commenti:

  1. Bello! Quando posso lo andro' subito a comprare.
    Sceglierei un affascinante demone :)

    RispondiElimina
  2. L'affascinante demone vince sempre *-* ahaha :DD. Purtroppo, questi giorni sono stati per me impegnatissimi e non sono andata molto avanti per cominciare a crearmi un parere però, per quel poco che ho letto, mi sembra davvero intrigante :D!!
    Un bacio xx

    RispondiElimina