Lettura Attuale


Scrittrice: Sarah White
Titolo: Mille pezzi di te e di me
Genere: Young Adult
Serie: Autoconclusivo
Traduzione: Federica Ressi
Numero Pagine: 320
Costo:  6,99 / 14,90 
Casa Editrice: DeAgostini
Prima Edizione: 31 Ottobre 2017

LA ROMANTICA STORIA DI DUE VITE IMPERFETTE CHE SI INCONTRANO.

È l’ultimo anno di liceo quando la vita di Everly Morgan va in mille pezzi. Un idillio perfetto distrutto in un solo istante: quello in cui Everly scopre che Brady, il ragazzo che ama più di ogni altra cosa al mondo, la tradisce con la sua migliore amica. E lo fa nel modo peggiore possibile: nel parcheggio della scuola, davanti a tutti. Everly è disperata: si sente umiliata, ferita e abbandonata proprio dalle persone di cui si fidava di più. Il mondo le è crollato addosso, e lei si sente soffocare. Decisa a reagire, Everly chiede aiuto a uno psicoterapeuta. E proprio lì, nella sala d’attesa del dottore, succede qualcosa di inaspettato. Everly incontra Gabe. Lui è sexy, dolce, divertente. E soprattutto sembra l’unico al mondo in grado di capire quello che prova. Everly però non è pronta a innamorarsi di nuovo, non ora che il suo cuore spezzato ha appena ricominciato a battere.

MA SI PUÒ DAVVERO RESISTERE ALLA FELICITÀ QUANDO È FINALMENTE A PORTATA DI MANO?




Sarah White è nata e cresciuta in California. Ha frequentato la UCLA a Los Angeles e la California State University a Long Beach, conseguendo una laurea in Psicologia e un master in Counseling. Trascorre il suo tempo tra la famiglia, il lavoro di psicoterapeuta e la sua passione più grande: scrivere storie. Ha vinto il contest ‘So You Think You Can Write’ e il ‘Watty Award’. Vive in California con il marito e i due figli.



2 commenti:

  1. Bello! Quando posso lo andro' subito a comprare.
    Sceglierei un affascinante demone :)

    RispondiElimina
  2. L'affascinante demone vince sempre *-* ahaha :DD. Purtroppo, questi giorni sono stati per me impegnatissimi e non sono andata molto avanti per cominciare a crearmi un parere però, per quel poco che ho letto, mi sembra davvero intrigante :D!!
    Un bacio xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤