Lettura Attuale


Scrittrice: Erin Watt
Titolo: Paper Crown
Genere: Young Adult
Serie: The Royals#3.5
Traduzione: Elena Paganelli
Numero Pagine: 152
Costo:  5,99 
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 30 Gennaio 2018 (Cartaceo: 5 Giugno 2018)

Dall'autrice bestseller di Paper Princess,
un inedito e imperdibile spin off dedicato al più enigmatico e affascinante dei fratelli Royal: Gideon.

Disponibile solo in digitale fino a giugno 2018.


In qualità di fratello maggiore, Gideon è sempre stato il più razionale e posato tra i Royal. Legatissimo alla madre e alla famiglia, anche lui, però, come tutti i Royal, ha un lato oscuro e un segreto che protegge da molto tempo, e che lo ha allontanato dal suo più grande amore, Savannah. Quando lei era alla Astor Park e lui al college, era più facile fingere che le cose, un giorno, avrebbero potuto sistemarsi, ma ora che si ritrovano a condividere lo stesso campus non è così. Perché, nonostante provino con tutte le loro forze a negare il loro passato o il loro legame, l'attrazione rimane. Così come tutte le bugie dette, e le ferite ancora aperte. Gideon riuscirà a convincere Savannah a dargli una seconda occasione?




ERIN WATT è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.



2 commenti:

  1. Bello! Quando posso lo andro' subito a comprare.
    Sceglierei un affascinante demone :)

    RispondiElimina
  2. L'affascinante demone vince sempre *-* ahaha :DD. Purtroppo, questi giorni sono stati per me impegnatissimi e non sono andata molto avanti per cominciare a crearmi un parere però, per quel poco che ho letto, mi sembra davvero intrigante :D!!
    Un bacio xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤