martedì 28 febbraio 2017

Rubrica: #37 Teaser Tuesday


Buonasera Readers <3
per un pelino riesco a scrivere una nuova puntata di questa rubrica prima che scatti la mezzanotte. Quella di oggi è stata una giornata frenetica e caratterizzata da momenti imbarazzanti, tra cui uno vede la sottoscritta a parlare in aula universitaria, con tanto di microfono, davanti a tantissime persone. Mi fanno davvero innervosire queste situazioni perché non amo stare al centro dell'attenzione, ma il Prof. mi ha ingannata malignamente e sono cascata nel suo tranello. Il lato positivo è che avrò crediti extra quindi yeee!!.


Parlando della rubrica, che è ciò che ci interessa maggiormente, prima che la raggiunga io la mezzanotte con le mie ciance superflue eheh, il libro che mi sta tenendo compagnia è Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon. Chi mi legge sa che non ho avuto una buonissima esperienza con quest'autrice a causa della lettura Infinito +1 che non mi aveva convinta molto. Devo dire, invece, che questo libro me lo sto proprio godendo pagina dopo pagina. E' una gioia per i miei occhi ogni volta che apro il mio e-Reader *-* Spero di riuscire a parlarvene presto. Nel frattempo... Teaser e tanti baci per voi <3 <3

Questa rubrica è stata ideata dal blog Should Be Reading
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi qualche frase di quella pagina;
- La frase non deve contenere spoiler;
- Condividi il titolo e l'autore.

"Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon


Fern soffriva per il ragazzo che aveva sempre amato. Si domandava cosa si provasse a essere belli e perdere di colpo la propria bellezza. Era tanto più dura che non esserlo mai, fin dall'inizio? Angie diceva spesso che in un certo senso la malattia di Bailey era stata misericordiosa perché si era sviluppata nella prima infanzia, privandolo dell'indipendenza prima che l'avesse davvero raggiunta. Era molto diverso dalla condizione di chi resta paralizzato in un incidente ed è costretto su una sedia a rotelle in età adulta, sapendo molto bene che cosa ha perso. Ambrose sapeva cosa significasse essere sano, essere perfetto, essere Ercole. Com'era crudele precipitare di colpo da tali altezze. Adesso, la vita gli aveva dato un'altra faccia, e Fern si domandava se sarebbe mai stato in grado di accettarla.



1 commento:

  1. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è persa Rimanere incinta dopo che i tubi sono bloccati e bruciati, so che l'IVF e l'inversione potrebbero aiutare, ma troppo costano, non posso permettermi neanche a me aggiungere un altro bambino alla mia famiglia che stava provando per 5 anni, fino a quando non mi sono imbattuto in Dr. Agbarzara TEMPLE, che ha lanciato un incantesimo di gravidanza / fertilità per me e ho incinta. spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e le preoccupazioni che ho attraversato in PREGNANTE, troverai il tuo contatto e sarai felice come me, mentre lo faccio qui su questo sito e la soluzione verrà a loro quando li contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo tramite: ( agbazara@gmail.com )

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤